1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[JA2 1.13] Fenomeni paranormali

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Cobra1983, 20 Dicembre 2008.

  1. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Mentre ero impegnato in una battaglia mi si è aperta di punto in bianco la mappa strategica, con un messaggio tipo "Creatures attack" e la finestra di uno scontro. Ho cliccato su "Go to sector" e mi sono ritrovato davani la schermata che allego. E' rimasto fermo per qualche minuto con il cursore a forma di orologio, poi mi sono stufato e ho terminato. Qualcuno ha qualche idea su cosa è successo?! Grazie infinite!
     

    Files Allegati:

  2. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    se lasci passare troppo tempo quando ti comunicano "l'infestazione" di una miniera ne escono delle creature e tu devi comunque andarla a ripulire.
    PEr il cursore a orologio non so. succedeva anche a me (di solito un PG che si incartava su qualche elemento),ma si risolveva in un paio di minuti.
     
  3. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Ogni tanto capita che il gioco si incanti a caricare, soprattutto quando è parecchio che gioco. Di solito chiudere Jagged Alliance e riavviarlo risolve... per un po'! ;)
    La cosa strana è che non mi è mai stata notificata alcuna "infestazione", che il settore in questione era vuoto (nessuna mia truppa lì) e addirittura era ancora sotto il controllo di Deidranna... senza contare che non è il settore di una miniera... :cautious:
     

Condividi questa Pagina