1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[ja2 - 1.13 687]

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da GyJeX, 30 Gennaio 2007.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Il nuovo aggiornamento è come al solito scaricabile da qui:

    http://ja2v113.schtuff.com/jagged_alliance_v1_13

    Prima di aggiornare pensateci bene, i vecchi salvataggi possono creare dei problemi una volta convertiti alla 687 e rendere il gioco ancora più instabile :piango:

    Se ricominciate da zero per ora non sono stati segnalati problemi di sorta.

    Una cosa veramente molto bella è che è stata aggiunta un'arma molto interessante, il fucile mauser 98k :D

    Prossimo aggiornamento pianificato per aprile/maggio :(
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Dopo che già molti altri " singoli " l'avevano implementato, anche in questa build ora si può avere il binocolo

    Sembra una puttanata, ma vi assicuro che fare lo spotter per il cecchino, o fare lo spotter per la squadra mortai, vi rivoluziona totalmente le tattiche possibili
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Dici bene, specie nei livelli avanzati, quando l'elite nemica è praticamente destinata al cecchinaggio estremo e le distanze d'ingaggio si allungano terribilmente... Un'altra cosa micidiale di quest'ultimo aggiornamento è la capacità per milizia e "cattivi" di impugnare due armi (pistole naturalmente, non M-60 ;)) e permettere un doppio colpo, ottimo per sparare sul mucchio o su bersagli pesantemente corazzati. La milizia aumenta la sua importanza e i "cattivi" la loro pericolosità... Credo mi toccherà aumentare il numero di miliziani addestrabili per volta dal file .INI
     
  4. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    l'ho presa anche io :D
    Ma vedevo dalle foto che si può vedere l'angolo di visione dei personagi... Come??
     
  5. Vinnie

    Vinnie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    108
    Ratings:
    +0
    Tipo questa [​IMG]
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Mi pare il tasto End (o Fine), uso molto di rado questa opzione
     

Condividi questa Pagina