1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Italia superpotenza

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da patton87, 23 Marzo 2007.

?

Come credete stia conducendo questa campagna?

  1. Superbamente

    58,3%
  2. Bene, ma si poteva fare di meglio

    25,0%
  3. Magari ti saresti dovuto creare un esercito un pò meno numeroso privilegiando la flotta

    12,5%
  4. Scordati l'America se continui così

    4,2%
  5. Finora hai conquistato, ora concentrati sulla difesa

    8,3%
  6. Sei destinato a cadere

    20,8%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    posso fare qualcosa per accellerarne la produzione o evitarne qualche altre che la possa rallentare?
     
  2. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Aumentando i reattori, mi pare che sia la unica cosa che puoi fare...
     
  3. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Non c'è problema con PI di 650 potrei produrre 13 reattori alla volta
     
  4. Zac

    Zac

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Guarda ho votato: "sei spacciato"! non hai alcuna possibilità di vittoria contro gli Stati Uniti e con Pil così basso :D

    .....così impari a votarti da solo!!!

    A parte gli scherzi, con un potenziale produttivo che ti ritrovi non credo che tu abbia alcun nemico a livello planetario che possa crearti alcun problema. Prepara l'invasione su marte e fagli vedere agli omini verdi di cosa siamo capaci.

    Good Luck:approved:
     
  5. Morazza

    Morazza

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    47
    Località:
    Mantova, Italia
    Ratings:
    +0
    ...ehm... ma non se ne possono avere al max 9? :confused:
     
  6. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Era per sottolineare la capacità produttiva.

    Grazie a chi ha sostenuto che son destinato cadere
     
  7. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    il tempo passa.. reattori ne ho, tecnologia ho la bomba a fissione (la terza)... ma nn mi arriva niente
     
  8. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    è ARRIVATA. FINALMENTE HO L'ATOMICA
    quasi mi spiace a lanciarla appena mi arriveranno i misili intercontinentali...
     
  9. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    E' sempre bello sentire il trastullo gioioso di un bambino con il suo nuovo regalo...:D:D
     
  10. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Si ma ora come si fa a metterla sui missili? fra poco avrò gli intercontinentali (o riuscirò a prendere le Azzorre) e non posso di certo non inaugararla...

    Comunque il gioco continua (lento perchè ho da studiare),
    inanzitutto va detto che nel mediterraneo quelle 2 imponenti flotte americane, dalle 10 portaeree l'una sono state indebolite dai bombardieri navali e cìsconfitte dalla Regia Marina, così che la San Marco ha potuto occupare Malta e un contingente greco ha preso Cipro, tutti i territori nazionali della fedele Grecia rispondono ora ad Atene.

    Sul fronte atlantico la situazione si sta evolvendo al meglio per me, non con l'uso della forza, ma con quello della diplomazia. Argentina e Brasile dopo un pò di corteggiamento si sono alleate facendo precipitare la situazione in Sud America per gli alleati (il Brasile era diuventato un autocrate con cui avevo ottimi rapporti e non era entrato negli alleati come spesso accade, è stato un vero colpo di fortuna di cui quasi non mi rendevo conto). Molti ex alleati degli Usa mi hanno offerto una pace bianca prima ancora di questo avvenimento, evidentemente per compiacere il gigante americano, ma appena hanno visto la caduta della Gran Bretagna e la conquista dell'Africa le offerte di pace sono iniziate ad arrivare numerose... ad alcune gliela ho concessa, ad altre (mi pare il perù o la colombia) sono state affantocciate grazie all'aiuto dei bravi alleati argentini e brasiliani.

    non so come ma anche la vigilanza nell'atlantico si è allentata, non credo a causa dell'entrata in guerra dei sudamericani, forse questo è stato dovuto al disfacimento della flotta britannica, dato che i rimasugli coloniali del Regno Unito hanno una capacità industriale ridicola per mantenere una così imponente flotta.

    Anche gli Usa hanno avuto un netto calo nella PI non capisco come, dato che hanno anche una buona fetta del Giappone, forse il nuovo governo non è buono come il precedente...
    Chissà a che punto sono con la ricerca nucleare, ho una sola spia nelgi Usa e non sono in grado di capirlo, chissà dove impianteranno (o hanno impiantato) il reattore nucleare,appena lo scopro i miei V2 andranno in massa.

    e poi mi sapete spiegare quali vantaggi comportano i reattori nucleari (oltre le bombe) e i centri di collaudo missilistici? (o meglio perchè averne molti è più utile?)

    grazie per la elttura e per le risposte
     
  11. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    I reattori che mi ricordi a niente altro :facepalm:, i collaudi missilistici a velocizzare la ricerca sui razzi...

    Mi raccomando manda immediatamente altre spie...:approved:
     
  12. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Chi ha il manuale controlli, quali benefici portano i reattori oltre la produzione della bomba.

    Comunque non me la fa montare sui miei bei missili, ed ho anche conquistato le Azzorre con una coraggiosa azione dei lagunari della "Catald" :rambo: e della Regia Marina che la scortava, e che è stata sconfitta ed in buona parte distrutta a missione compiuta.
    Ora ho già fatto piovere su New York una pioggia di missili balistici, facendo capire agli americani con chi hanno a che fare...
    anche se la loro PI che era scesa di 40 punti è subito tornata su:facepalm:
    Appena gli mando l'atomica che fione che faranno...
     
  13. Sagitter

    Sagitter

    Registrato:
    7 Novembre 2006
    Messaggi:
    152
    Ratings:
    +0
    non sono sicuro ma credo che ti diano anche energia elettrica...
     
  14. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Per la bomba ti serve un reattore di livello 6, a quel punto piano piano arriva la bomba :D, puoi costruire più reattori.

    Per usarla la devi assegnare ad un bombardiere strategico avanzato oppure ad un missile ICBM.

    Altri effetti del nucleare:
    - la provincia destinataria della supposta perderà i suoi punti vittoria, a volte rimane con un solo punto
    - danneggi la truppe nella provincia, ma non le distruggi tutte
    - aumenta il dissenso nella nazione attaccata, quindi dopo qualche supposta attacchi le loro truppe e vai col tango :p
    - aumenta la velocità di ricerca sulle tecnologie inerenti
    - ti permette di creare le unità navali a propulsione nucleare

    Anche se strano non aumenta l'energia...:facepalm:
     
  15. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    beh avrei supposto anche io una produzione di elettricità o meglio ancora un aumento dell'efficienza industriale.

    Per i missili ho la tecnologia per fargliela trasportare, strano, forse quelli che ho (balistici, i penultimi per intenderci) non sono abbastanza moderni... i bombardieri non credo che possono arrivare dalla nuova base delle Azzorre, ma proverò,
     
  16. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    L'ORA DELL'APOCALISSE è GIUNTA

    L'avevano immaginato molti scrittori... l'atomica sugli Stati Uniti, i miei missili hanno portato due bombe, una a New York l'altra Newark, grazie ai nuovi reattori di Perugia ne produco una ogno 4/5 mesi, e la prossima sarà ancora più potente, sarà all'Idrogeno.
    Oltre le due bombe una pioggia di V2 si è abbattuta sulle altre città della costa atlantica settentrionale...
    La PI degli Usa è scesa di oltre 200 punti, sotto la sua capacità di base, rischi di rivolte al 30%, il sistema americano è andato in crisi.

    La nuova Regia Marina, che conta 12 portaeree, praticamente più dei nomi disponibili, è pronta e deve solo organizzarsi, sono pronti anche nuovi mezzi di trasporto, tra poco sposterò ingenti divisioni veros le Azzorre e da lì inizieremo l'operazione Cosanostra...

    Sono a giugno 1949, la fine degli Usa sta per avvenire
     
  17. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Morte agli imperialisti!!! :mad::mad::mad: Continua così! :approved:
     
  18. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    In questo caso sono io l'imperialista però :cautious:

    pensa che ho Vittorio Emanuele III imperatore d'Europa ed Africa... e presto anche d'America
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Quisquilie.... Dettagli.... :D:D
     
  20. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ah ok ora sono più sollevato. Posso continuare, tranquillo e senza rimorsi, l'occupazione totale, lo sterminio e la sottomissione dei più svariati popoli, l'instaurazione di un regime fascista planetario e l'apocalisse nucleare
     

Condividi questa Pagina