1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Italia-Spagna Asse Fascista

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Nicola Musichini, 17 Luglio 2011.

  1. Nicola Musichini

    Nicola Musichini

    Registrato:
    12 Febbraio 2011
    Messaggi:
    61
    Località:
    Castellafiume, Italy
    Ratings:
    +0
    Ho cominciato una partita con Italia e Spagna da solo.Cioè giochero' contemporaneamente con entrambe le nazioni.L'AAR è completamente distaccato ed antistorico.
    I miei obbiettivi da compiere immediatamente con Spagna sono:
    Vittoria della Guerra civile Spagnola con Francisco Franco
    Potenziare l'esercito
    Alleanza con l'Italia
    A lungo termine e piu' ambiziosi:
    Conquista del Portogallo
    Creazione di un secondo impero coloniale e riconquistare le antiche colonie
    Con l'Italia quelli immediati:
    Conquista Etiopia
    Conquista penisola balcanica
    Conquista Turchia
    Creazione della bomba atomica
    A lungo termine:
    Mussolini capo dello stato
    Spartizione con la Spagna degli Imperi coloniali Francese e Inglese
    Sconfiggere il 3 reich.
    Secondo voi ci riusciro'?
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    contemporaneamente?
    come intendi fare? turni?

    saluti
    DAoS
     
  3. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    mmm....la bomba si può avere solo con le tech che, supponendo di avere i migliori tech team sul nucleare, non si possono ricercare completamente (fino alla bomba H) prima del 1945-50. Potresti (io non so come farlo, ma DAoS sicuramente si :asd: ) rendere le provincie spagnole nazionali dell'italia o viceversa; o ancora meglio creare un evento ad hoc per cui le divisioni e i territori italiani vadano agli spagnoli o viceversa rendendo le provincie dell'uno o dell'altro nazionali per evitare i partigiani (il tutto per evitare di caricare 100000000 volte il save :D ) .
    Saluti, joe010199
     
  4. Nicola Musichini

    Nicola Musichini

    Registrato:
    12 Febbraio 2011
    Messaggi:
    61
    Località:
    Castellafiume, Italy
    Ratings:
    +0
    Infatti sono al 1943 e ancora non ce l'ho.Spero di crearla entro il 1949-1950
     
  5. Nicola Musichini

    Nicola Musichini

    Registrato:
    12 Febbraio 2011
    Messaggi:
    61
    Località:
    Castellafiume, Italy
    Ratings:
    +0
    Italia Anno di gioco 1936-1937
    L'Italia è in guerra contro l'Etiopia di Haile Selassie e tenta di conquistare l'antichissimo paese africano.Impresa facilissima.In meno di un mese il Regio Esercito entra ad Adis Abeba conquistando l'Etiopia.Haile Selassie viene deposto e al suo posto viene imposto Vittorio Emanuele III.
    Mussolini,pieno di entusiasmo annuncia la conquista di Adis Abeba e la proclamazione dell'Impero Fascista.
    http://www.youtube.com/watch?v=wkTjfKghUz4&feature=player_detailpage
    Ma a Mussolini non basta.Il Duce come prossimo passo pretende la consegna della costa Illirica da parte della Jugoslavia e il protettorato sul paese balcanico ricevendo un netto rifiuto.Allora invia alla Jugoslavia un'ultimatum:eek: Costa illirica e protettorato italiano sulla Jugoslavia o guerra con conseguenze pesantissime per la Jugoslavia.L'Ultimatum viene respinto con sdegno e quindi il duce dichiara guerra alla Jugoslavia.

    Purtroppo non posso postare le immagini perchè mi si è rotto il cellulare.Appena ne comprero' uno postero' le immagini.
     
  6. joe99

    joe99

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    106
    Località:
    Boston, Massachusetts, United States
    Ratings:
    +0
    compra un netbook come il mio (acer aspire One D255)! ormai li danno via come il pane :sbav:
     
  7. UlpioTraiano

    UlpioTraiano

    Registrato:
    27 Aprile 2011
    Messaggi:
    111
    Ratings:
    +0
    Dichiarazione di guerra alla jugoslavia nel '36,37... non ti sei tirato addosso le dichiarazioni di guerra di tutti quelli che ne garantivano l'indipendenza?
     

Condividi questa Pagina