1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI2 Armageddon Italia: sembrava un buon inizio

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Skyfall86, 12 Agosto 2014.

  1. Skyfall86

    Skyfall86

    Registrato:
    12 Agosto 2014
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti,sono nuovo e un principiante totale con HOI 2. Mi servirebbe un consiglio su come correggere i miei errori in queste fasi nemmeno così iniziali della mia partita.
    Sono arrivato nel 1937 e nel frattempo ho conquistato Etiopia e Albania. Iniziano i problemi.
    La mia intenzione era quella di conquistare Grecia e Jugoslavia,ma vedo che non mi sono chiare le meccaniche di combattimento.Ad esempio: In Jugoslavia vedo circa un armata col numerino 3 (che immagino indichi il numero di brigate ecc.). Quindi provo ad attaccare con le mie truppe dal Veneto e vengo annientato istantaneamente. Stessa cosa in Albania. Ho provato a bombardare la costa della regione vicino,appartenente alla Grecia,bombardarla con gli aerei e mandare le truppe ma anche qua vengo subito sconfitto anche se il numero di truppe è superiore.
    Infine,come se non bastasse, sia UK che Francia mi hanno iniziato a rubare territori in Africa. Troppa fretta ? Devo aspettare qualche evento particolare prima di puntare a conquiste territoriali così estese ? Dimenticavo: sto ricercando dottrine di fanteria e navali,ma sono ancora molto indietro e sono ancora in attesa della costruzione di 4 corazzate dai cantieri. Scusate la banalità delle domande,ma è la prima volta che provo a mettermi seriamente di impegno con questo gioco :)
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Stai chiedendo troppe cose ed è molto difficile risponderti in maniera esaustiva.