1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

italia fascista alleata democratici

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da woland, 17 Marzo 2008.

  1. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    HOI2 (non DD) patch 1.3a difficoltà:molto difficile-AI:furioso
    tengo la Germania,seguo la storia(fino ad un certo punto) mi alleo con Ungheria e Romania ma non con l'Italia invado la Polonia nel Sett. '39,per chiudere subito la partita invado la Francia nell'0ttobre del '39 e vichy si forma nel Novembre dello stesso anno,ora meraviglie delle meraviglie: l'Italia fascista si allea con le democrazie occidentali(dunque contro di me secondo il manuale questo non è possibile i fascisti non possono allearsi con le democrazie eppure.....)la jugoslavia prima si allea con me assieme alla grecia poi succede l'evento invadi jugoslavia dico di si perchè altrimenti mi sale il dissenso..succede che però non sono in guerra con la jugoslavia ho guardato nelle cartella della diplomazia e risulta che la jugoslavia ha stipulato un trattato di pace di qualche anno con parecchie nazioni europee(me compreso)..ora cosa devo fare ....le truppe italiane al confine con me vedo che non mi invadono,devo invadere l'Italia per i punti vittoria delle province oppure i punti vittoria delle province italiane si sommano automaticamente ai miei perchè comunque siamo entrambi fascisti??????
    P.S. avevo invaso la Francia nel 39 per poter attaccare l'Unione sovietica nel 40 e non nel 41....
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao Woland!:approved:
    E logico che l'Italia si allei con i democratici se non glielo chiedi prima tu,comunque devi dar poco conto al libretto perchè la guerra la decidi tu, ogni cosa diversa che fai dalla guerra originale cambia tutto! Non ho capito bene il problema dei punti vittoria in Italia potresti spiegarti meglio?
     
  3. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Se l'italia é negli alleati i suoi punti vanno agli alleati, per quello che conta.

    I punti vengono raggruppati secondo l'appartenenza alle grandi alleanze e non secondo l'ideologia.
     
  4. NiubbodiHOI

    NiubbodiHOI

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    ma se uno tiene l'Italia può allearsi con i democratici? o aumenta il dissenso. Ho l'italia e vorrei allearmi con regno uinito, francia e poi usa.....
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    prima devi trasformare la tua politica in democratica, latrimenti non ti accetterano mai, e questo significa almeno 5 anni in game, visto che la levetta dell'iatlia e tutta su autoritario e puoi spostarne una ogni 6 mesi
     
  6. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    E devi pure migliorare le relazioni col capo dell' alleanza (per gli alleati= inghilterra) attraverso ''influenza nazione" (+5/10/20/30) o stipulando un patto di non belligeranza(+50). Le relazioni variano da -200 (pessime) a +200 (ottime).
     
  7. NiubbodiHOI

    NiubbodiHOI

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    ma si può modificare la propria politica una volta all'anno o una volta ogni sei mesi? da me una volta all'anno....
     
  8. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    non credo che ti riuscirai ad alleare... ci sono alcune limitazioni ne lgioco per alleanze antistoriche: dovrebbe essere molto difficile

    casomai usa i trucchi per allearti
     
  9. NiubbodiHOI

    NiubbodiHOI

    Registrato:
    25 Giugno 2008
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    se sposto la mia politica verso democratico cosa dovrebbe succedere? cosa mi consiglieresti di fare? allearmi con la germania?
     
  10. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    se la sposti troppo verso democratico non ti riesci ad alleare con i crucchi... sinceramente non ho mai provato a fare una cosa del genere, ma per me se vuoi provare l'italia negli alleati l'unica soluzione è usare un trucco o editare il save... cose da poco
     
  11. kaiser29

    kaiser29

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    95
    Ratings:
    +0
    Io una volta con l'Italia Fascista riuscii tranquillamente ad allearmi con gli Alleati. Era però a guerra inoltrata (1941), con gran parte dei Balcani conquistata e una alleanza con Romania e Bulgaria (automaticamente entrate anche loro)
     
  12. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Sono riuscito anche io ad entrare negli alleati, e senza spostare niente (con HOI2 DD v 1.1).
    Praticamente non faccio niente di nuovo, dall'inizio creo accordi commerciali con gli inglesi e li influenzo; poi, dopo l'evento dell'annessione dell'Albania, se avete fatto caso le risorse i soldi aumentano, e così li influenzo pesantemente. Di solito, arrivo all' agosto '39 con +200 di relazioni e mediamente il 70% di possibilità di alleanza:)
     
  13. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Io invece non ho mai provato con l Italia, a farla alleare con gli alleati,perche ho voluto mantenere un minimo di storicita nelle campagne, ma ora che so che si puo fare un alleanza con gli alleati, provero a vedere come si stravolge il gioco. Facendo entrare l italia negli alleati
     
  14. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    io con l'italia nel 40 ho dichiarato guerra alla germania e sono entrato automaticamente negli alleati,ad ero una nazione fascista e con relazioni -30
     
  15. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ma poi come e finita la campagna?
     

Condividi questa Pagina