1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

italia 36 difficoltà molti difficile aggre. furioso

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da peppino93, 9 Maggio 2009.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ho appena iniziato cn l'italia ho preso l'etiopia e ho annesso l'arabia dopo di ke ho messo in prdouzione 4 fabbrike a roma e 3 a foggia ho prodotto 8 divisione fanteria 36 e 12 milizie x controllare il territorio e 8 presidi sn nel 38 ora chiedo se qualcuno può suggerirmi cm andare avanti . mm mi aspettavo che cn l'italia fosse cosi ardua anke un manipolo di soldati greci riesce a sconfiggere il grosso delle mie truppe maledetti:mad:
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Cavolo hai sollevato un bel vespaio.Il mio consiglio è di poter fare pace con chi puoi e passare qualche anno, magari fino al 40-42, a preparare l'economia e le Forze Armate per una guerra, studiando nuove dottrine, ammodernando Marina,Aereonautica ed Esercito e migliorando i sistemi logistici.Per le fabbriche...meglio prendere PI da altri Paesi!:D
     
  3. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    grazie ora provo a tenere a bada i greci
     
  4. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    questo è ora il mio impero [​IMG]
     
  5. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    [​IMG]questo è quello che succede più a nord i tedeschi avanzano in russia i finlandesi traditori hanno deciso di allearsi agli urss la norvegia è stata liberata dagli inglesi tranne una regione del nord difesa dagli alpini tedeschi e poi in francia gli inglesi hanno provato a fare il d-day anticipato di un anno
     
  6. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Perchè l'IC effettiva è così bassa ??
     
  7. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    questo è la situazione in asia i japu sn stati scacciati dall'indocina e siam hanno perso alcune isole nel pacifico e stanno subendo una serie di sconfitte nelle filippine l'unico fronte vittorioso x loro è la cina [​IMG]
     
  8. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    si accettano suggerimenti e critiche

    ora sto costruendo delle fabbriche sul territorio nazionale e mi sto preparando x invadere siria, libano , spagna naz e potrei tentare di attakkare vichy
     
  9. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ekko la mia espansione poi sn entrato negli alleati perchè dopo l'eliminazione del libano e vichy la siria ha dichiarato guerra sia a me che agli uk e mi hanno chiesto di entrare. ho come fantoccio l'austria e mi sto fortificando sul fronte jugo xkè i russi stanno ammassando divisioni li [​IMG]
     
  10. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    La Germania giapponese ?!?!?!?!?
     
  11. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    No, Repubblica Federale Tedesca.
     
  12. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    meno male che si è formata solo la RFT la RDT poteva dare un base x le truppe russe.
    ho 2 domande xkè la capitale della francia nn ritorna parigi dopo l'annessione di vichy e poi perchè i russi nn hanno formato nessuno stato fantoccio a parte la finlandia ?
     
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Hai una PI bassissima! Devi essere sotto con le risorse, rimettiti in pari altrimenti vai poco lontano, e produci altre fabbriche.
     
  14. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    che pacchetto grafico usi?
     
  15. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
  16. SM79_Sparviero

    SM79_Sparviero

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    non so se l'hai finita la partita cmq piu che produrre industrie mi co ncentrerei su tecnologie industriali,diplomazia e cambio di ministri..dovresti riuscire ad arrviare a circa 100 PI
     

Condividi questa Pagina