1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco istallazione blackice 3.0

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da aldila.deisogni, 17 Maggio 2013.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Ho istallato Blacice 3.0 ho seguito tutti i passi sul forum paradox , il gioco funziona ma crashia spesso, e non funzionano bene le videate, mappa , mappa risorse, mappa stati, mappa linee rifornimenti, mappa rischio partigiani ecc. messa una poi rimane anche se voglio cambiarla.
    bene o male ogni 20 giorni di gioco mi sbatte fuore e devo ricaricare partita e così via.
    sul sito parados dicono di istallare il Podcats TFH.exe ma cosa è? quando faccio l'istallazione non lo mette gia' a posto? ho caricato anche la cache.
    come sistema operativo ho Windows 8 , pc I7 2 giga di scheda video invidia 635M e 12 giga di ram.
    inoltre giocando con la germania , ma penso anche con altre nazioni, quando carico la partita gli ic base sono un tot , quando passo il 1° del mese successivo diventano un tot + qualcosa e cosi' anche per la leaderschip come mai?
    saluti.
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    L'exe PODCATS lo trovi come download nella guida di installazione sul forum del BI basta sostituirlo nella cartella del gioco.
    Per il problema della industria variabile ti posso rimandare al PARADOX.
    Il problema delle mappe non lo so non mi viene in mente nulla mi dispiace...
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    problema industria ora mi è chiaro, non è giusto che devo aspettare un mese dopo aver ripreso il gioco per avere la mia IC modificata con le mie forze di soppressione ma ho capito.
    Per il podcast invece ho dei problemi a capire dove scaricarlo.
    nel sito ho l'installer 3.1 dove dice clicca here, sotto ho mirrow 1 e mirrow 2 dove scarico sempre installer, sotto scarico la cache , sotto ancora un file per gli sprite ed uno per la risoluzione 1080x 768, ma poi basta io non trovo sto podcast THF.exe , sai indicarmi dove è?
     
  4. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    grazie trovato, installato adesso funziona tutto ok, tutte le mappe sono visualizzate, tutto molto stabile.

    Come passo successivo ho istallato la 3.1 ed ho iniziato una partita con la germania a very Hard + Grofaz del blackice, ho dei Malus belli tosti un po' in tutti i campi vedremo se c'è la faro' . penso che gia' conquistare la Francia sarà tosta ma in russia sara' un bagno di sangue....
     

Condividi questa Pagina