1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Iron Fornt: Liberation 1944

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Topo, 27 Maggio 2012.

  1. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti.
    Per chi fosse interessato al genere, è uscito un titolo basato sul motore di ARMA2 ed ambientato in Ucraina e Polonia nel '44.
    Sostanzialmente è un "simulatore di fanteria" con la possibilità di pilotare alcuni aerei e carri.

    Link al forum:
    http://forum.iron-front.com/forum.php

    Saluti!
     
  2. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    l'ho provato, sinceramente a un fan di arma può piacere, a me non è piaciuto affatto.
    Motivo? Come tutti gli ARMA, il realismo lo paghi al prezzo di 400 comandi da tastiera, motore di gioco pesantissimo, movimenti per nulla fluidi, e sclero generale con l'interfaccia carolingia di gioco.
    Frustrante, ovviamente IMHO, ma IMHO la saga di ARMA sarebbe morta da millenni, a favore degli spinoff operation flashpoint recenti (tipo dragon rising, non il vecchio OP, comunque più giocabile lo stesso...)
     
  4. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    L'ho preso a maggio se non ricordo male , insomma era uscito da poco , una delusione totale , pieno imballato di bugs , ho installato un
    paio di patch dal sito ufficiale sperando in un miglioramento ma nisba , disinstallato dopo una settimana circa di bestemmie e ma vaffa'...
    un incubo , non so più nemmeno dove ho il dvd ( avevo preso la versione scatolata ) . Dimenticato .
     
  5. panzerFe

    panzerFe

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +1
    adesso sono usciti degli aggiornamenti è più stabile,ciò non toglie che sia effettivamente un gioco troppo pesante come detto sopra
     
  6. HorgeTheFlier

    HorgeTheFlier

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    84
    Località:
    Siena
    Ratings:
    +5
    L'ho comprato tempo fa su Steam in offerta... e proprio ora mentre scrivo, su Steam è in offerta a 4,99 euro per le prossime 16 ore... un prezzo più che ragionevole secondo me.

    A me ha divertito, inoltre è possibile acquistare il DLC sul D-Day che aggiunge qualche mezzo, la fanteria USA e una delle spiagge della Normandia. L'editor lo conosco molto bene ed è qualcosa capace di farti perdere la cognizione del tempo, io l'ho usato fino allo sfinimento ai tempi del mitico Operation Flashpoint, e successivamente con gli altri capitoli della serie ARMA... i comandi sono praticamente gli stessi, così come le stringhe e le variabili.

    Editor a parte, ammetto che il motore è abbastanza pesante, ma a me non ha mai dato grossissimi problemi e non ho un mega pc da gaming. I comandi sono tanti, ma secondo me non è un problema insormontabile... io lo consiglio e chi ha apprezzato la serie di ARMA, deve averlo assolutamente. :)
     
  7. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    :) mesi dopo ti ritrovi ogni martedì con 400 tasti a comandare un team su ARMA 3...

    L'ho provato anche io, in una versione piena di bug e ingiocabile (penso inizio/metà anno), l'idea era sicuramente fantastica e non so cosa hanno sistemato e cosa migliorato adesso, ma una volta provato è difficile volerci tornare a giocare...totalmente ingiocabile per quel che ricordo.
     
  8. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ahahaha incredibile! e si che odiava la serie ARMA... poi.. tutto d'un tratto... siamo rimasti ingabbiati!
     

Condividi questa Pagina