1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Irlanda]

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da nohant, 4 Novembre 2007.

  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    bene! ne approfitto per salutare! Sisi! io Gioco a Doomsday (gia messo in italiano 5000000 grazie per il Post dove c'è scritto tutto, ed aggiornato alla 1.3)

    Volevo fare una cosa tranquilla, ed ho scelto l'irlanda. per iniziare ho Iniziato a Sviluppare i marini e a produrre 10 navi da trasporto in serie (non Credo le farò tutte, ma x il vantaggio che mi porta alla velocita' della produzione è perfetta.) Ho messo in Coda di costruzione anche 10 industrie (vanno al 2% sempre meglio Di nulla.) e Poi ? appena Finisco marine svillupo l'indusria..in modo d aprendermi un 15% Sulla produzione ^^ ..Cosa mi Consigliate?


    'Randa
     
  2. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    dopo che hai costruito trasporti e divisioni di marine, ti condiglio qualche incrociatore per scortarle, e, se trovi abbastanza PI, un po di aviazione non farebbe male.

    ciao
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Fanne almeno 5 di marine, poi passa al potenziamento immane delle industrie.

    A dire il vero però era meglio sviluppare PRIMA le industrie e nel frattempo ricercare i marine + moderni possibile. Adesso hai pochissimi PI e divisioni marine che dovrai comunque aggiornare al modello + recente, con conseguente spreco di PI. E di rifornimenti. :(

    A marina come stai messo? Il Portogallo per essere un paesello nn è messo male a marina :contratto:
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao! bella nazione per una partita tranquilla protetti dagli Inglesi!:D :D :D Comunque anche io ti consiglio di puntare tutto sulle industrie!:) E magari punta anche sulla marina! Che serve...soppratutto a un isola! Magari quando sei pronto puoi incamminarti verso la conquista di qualche staterello Sud-Americano!:D
     

Condividi questa Pagina