1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Inviti nell'alleanza rifiutati sistematicamente

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da sauron83, 12 Novembre 2007.

  1. sauron83

    sauron83

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    Località:
    parma
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti sono nuovo del forum, non di hoi2, come da titolo quali sono tutti i requisiti perchè una nazione entri nella tua alleanza, nel mio caso con la germania ne la spagna, ne Vicy (nn ricordo come si scrive) ne il portogallo vogliono saperne, con tutti ho una + 200 di relazioni e in spagna c'è franco..sono nel 41, sono in guerra con i soliti inghilterra(gli sono rimaste solo le colonie :) ), australia...etc, e invece con la russia sono in pace dopo averne divorato un terzo, gli usa sono ancora neutrali.
    Idee, suggerimenti?

    grazie in anticipo

    P.S1
    Gioco con HoI 2 lisssio.

    P.S.2
    E veramente un gran bel forum, very compliment :sbav:
     
  2. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Benvenuto! :approved:Magari passa dalla sezione benvenuti per presentarti :)
    Per quanto riguarda la tua domanda sappi che ci sono dei valori secondo al quale un paese resiste o meno alle tue proposte (è cosi anche per le proposte di Pace), è probabile che la Spagna (per evitare la caduta di Gibilterra) e Vichy siano difficilmente "alleabili" con la Germania.

    Ti consiglio di prendere i tuoi Panzer e puntare dritto a Madrid che fai decisamente prima

    In HoI2 Doomsday (ma anche Armageddon) se non sbaglio però la cosa non è proprio impossibile, ti consiglio di procurarteli se ne hai la possibilità (Doomsday aggiunge un'altra sezione lo spionaggio) :approved: meritano entrambi

    Ciau :)
     
  3. sauron83

    sauron83

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    Località:
    parma
    Ratings:
    +0
    Volevo far fruttare i $ spesi, ma stando cosi le cose gli farò rinpiangere di non aver accettato :) .
    grazie per la dritta.

    Per Doomsday mi sto attrezzando.
     
  4. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    Le cose che influiscono sulla probabilità di allearsi con una nazione, sono:
    - il tipo di governo: più sono simili più aumenta la probabilità
    - la relazione: più è alta più aumenta la probabilità
    - la belligeranza: più è alta più diminuisce la probabilità

    In più ci sono delle 'resistenze' o 'facilitazioni' alle alleanze tra nazioni, per rispettare credo l'andamento storico.
     
  5. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Alla fine sono proprio le resistenze a fregarti..non sai come ci sono rimasto male quando nonostante governo e relazioni non potevo allearmi :piango:

    Ciau
     
  6. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Se non vuoi rispettare la storia l'unica è avere i requisiti che ti anno già detto E UN NEMICO COMUNE
     
  7. sauron83

    sauron83

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    Località:
    parma
    Ratings:
    +0
    E si era proprio frustrante il fatto che non accettassero la mia proposta di alleanza anche perche nel caso di franco lo avevo anche aiutato, non vedo che resistenze dovesse avere, cmq problema risolto, mi sono preso tutto con la viulenza.
     
  8. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Ma scusate a me capita che la spagna si allea nel 44-45 dopo un po di insistenze, con un'alta belligeranza e quando le cose in russia vanno bene. Come mai? non vi pare strano?
     

Condividi questa Pagina