1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interventismo e garanzie di indipendenza

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Blede, 7 Agosto 2009.

  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Nel mio AAR con la Repubblica Dominicana ho spostato le slider dell'esercito professionale e non quelle dell'interventismo (sono isolazionista al massimo) perchè sapevo che se qualcuno attaccava un paese da te garantito la slider dell'interventismo si sposta di 2 scatti verso interventismo, quindi ho garantito mezza Europa (quella che sarà aggredita da URSS e Asse, cioè stati baltici, Finlandia, Polonia, Danimarca, Norvegia, Albania, Jugoslavia, Grecia e BeNeLux). La WW2 è scoppiata ed è stata dichiarata guerra a Polonia e Albania (da me garantite), ma la mia slider dell'interventismo non si è spostata di un millimetro !!! Sapete perchè ?? E' perchè sono DoW fatte via evento ??? E' perchè ho l'ultima versione di Armageddon ?? Voi che dite ??
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Allora ?? Niente ???
     
  3. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Vi prego.... Due casse di Zio Adolf Cola ai primi 100 che rispondono !!
     
  4. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Aiuto, per favore... In che lingua ve lo devo chiedere ???
     
  5. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Scusa, non avevo visto il tuo topic. Comunque, la barra dell'interventismo si sposta solo se lo stato da te garantito ha la capitale nel tuo stesso continente. Garantire mezza Europa ti permette di dichiarare guerra a Germany & Co., ma le tue slider non si muoveranno di un centimetro.
     
  6. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    NOOOOOOOooooooooOOOOoooooOOOO !!!!! E io che volevo in futuro allearmi a Ger e co. per conquistare gli States !!!!! Sono rovinato !!!!! Beh forse non così rovinato...
     
  7. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    .. freedom.. freeedooom.. freedooom oooh freeeedooom.. parappappa :D
     
  8. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Ma no, dai, in fondo sono una dittatura, posso fare quello che voglio, era solo per avere un po' di dissenso in meno quando dichiaro guerra e per togliere più IC ai beni di consumo. Però ci sono anche lati positivi: la mia belligeranza cala in maniera impressionante, e ciò non può che aiutarmi a tenermi buoni gli USA !!!
     

Condividi questa Pagina