1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Interactive] La Regina dei Mari

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Purfa, 11 Novembre 2014.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    INTERACTIVE AAR
    "La Regina dei mari"

    [​IMG]


    Benvenuti nel secondo Interactive AAR di Netwargaming Italia! Dopo l'esperienza iniziale fatta con Habsburg send their Regards, abbiamo deciso di aprire questo in un forum frequentato da più persone.
    Se non sapete cosa sia un Interactive AAR, vi rimando alla breve FAQ fatta durante l'organizzazione del precedente AAR.

    REGOLE

    PERSONAGGI

    FAZIONI

    ANTEFATTO

    ELENCO DEI CAPITOLI
     
    • Like Like x 1
  2. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    REGOLE ATTUALI DELL'AAR

    [​IMG]

    Si possono fare fino a 2 personaggi per giocatore, ma al massimo uno può sedere nel Concilio (per evitare che un giocatore abbia il doppio voto). Non esistono, per il resto, obblighi di alcun genere sui personaggi stessi, se non che, una volta creato, il personaggio va tenuto fino alla sua morte, fisica o politica che sia.

    I contatti trai personaggi devono essere fatti in forum; questo non esclude che possiate anche parlare a voce tra giocatori, ma utilizzate i thread per le discussioni, specialmente quelle parlamentari o quelle tra personaggi.

    La civiltà nel trattare e nel ruolare è fondamentale; è vitale che rimaniate amichevoli, specialmente se scrivete out-of-the-character (OOC), trattenendovi da attacchi personali anche se state ruolando. Nel gioco ci si imbatterà continuamente in ineguaglianze razziali e su linee politiche diverse. Tenete questo in considerazione e, anche quando state ruolando e siete in-character (IC), per piacere trattenetevi dall'essere eccessivamente offensivi. Perciò, tentate di raffreddare qualsiasi dibattito si stia scaldando eccessivamente perchè rimanga divertente per voi e per gli altri. Soprattutto, non permettete che tutto diventi un dibattito OOC. Questo è un gioco ed una storia, non il luogo per dibattere problemi del mondo reale. (Eventuali rivalità tra personaggi sono bene accette, finchè rimangono a tema ed in game AKA: non insultatevi, o almeno non fatelo in maniera moderna)
    Inoltre, la storia potrebbe diventare incasinata, e la vita dei vostri personaggi potrebbe finire nel sangue a causa di eventi collegati al loro ruolo istituzionale, possibilmente anche a causa di tradimenti, ma vi chiedo per piacere di passar oltre a questo genere di cose in qualità di giocatori. Se non ci riuscite, per piacere astenetevi dal partecipare a questo AAR. Se qualcuno non riuscisse a rimanere civile, non esiterò un istante ad avvisare i moderatori dell'accaduto, assecondando qualsiasi loro decisione al riguardo. Comunque sia, in qualità di master, mi riservo il diritto di veto su qualsiasi azione che potrebbe portare alla morte dei personaggi, nonchè il diritto di farli morire.

    In ogni altro caso, valgono le regole del forum.

    Il voto per PM è vietato e non è permesso il voto in absentia.

    Mi riservo il diritto di veto e di modificare dichiarazioni e legislazioni introdotte dai giocatori, inclusi, ma senza limitarmi a, formazione di partiti, leggi, manifesti rivoluzionari.

    Queste regole servono a mantenere l'AAR divertente per tutti e per tenere ogni situazione in-game (inoltre ricordate che rappresentate solo una parte dell'elitè politica dello stato, ci sono alcune cose che non riuscirete a cambiare immediatamente o completamente).

    (ALTRE REGOLE VERRANNO IDENTIFICATE MANO A MANO)
     
    • Like Like x 1
  3. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    ELENCO DEI PERSONAGGI

    (riservato)
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina