1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Installazione patch semper fi

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Mr_Chuck, 24 Dicembre 2010.

  1. Mr_Chuck

    Mr_Chuck

    Registrato:
    1 Aprile 2010
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, scaricato e installato il gioco da Steam, per aggiornare all' ultima patch devo scaricarle prima tutte in sequenza, oppure metto direttamente la 2.04c e ho anche tutte le altre installate????
     
  2. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    guarda...io per sicurezza le installo tutte in fila...non ho ancora capito se le patch sono tutte stand alone o no!
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    No, è sufficiente installare l'ultima disponibile.

    Ciao
     
  4. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    Ahh davvero?? allora posso installare direttamente la 2.0.4b ?? Sto reinstallando tutto da capo...
     
  5. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Certo. Installare la patch 2.04b significa aggiornare il gioco alla versione 2.04b.
     
  6. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    Grazie :)

    Qualcuno ha provato ad installare I.c.e 3.2.0 con la 2.0.4b ?? A me crasha ...
     
  7. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    Ok...adesso funziona ed è una FIGATA!! ci sono molti più eventi e giocando con la Germania,la resistenza francese belga e olandese è davvero una spina nel fianco!!
    L'albero delle ricerche è definitivo e ci sono molte ricerche in piu che danno bonus...ora non me li ricordo tutti, ma vi consiglio di aggiornare il mod :)
     

Condividi questa Pagina