Insisto con le divisioni carri pesanti

Discussione in 'Esercito' iniziata da Andrea9, 12 Gennaio 2007.

1. Andrea9

Andrea9

Ratings:
    +0
    Ho sentito che le divisioni di carri pesanti si era deciso di non farle più, e questo mi rattrista abbastanza, infatti a questo proposito vi rinnovo la domanda di farle.Le motivazioni sono le seguenti:

-ora come ora senza mod le divisioni corazzate di qualsiasi stato si equivalgono.
    Per esempio prendiamo le teach di carri medi sviluppate fino al secondo sia da parte dell'Italia sia della Germania.
    Come possono equivalersi gli M15 con i Panzer IV? O peggio ancora Gli M18 con i Panther??

Ok, a questo proposito bisognerebbe modificare le impostazioni di forza delle divisioni corazzate medie e leggere delle nazioni, almeno quelle principali, ma allora noi italiani ci ritroviamo alle strette con i nostri carri!

A questo proposito appunto penso che ci vorrebbero le divisioni pesanti, così almeno da poter opporre qualcosa di più valido alle divisioni corazzate più avanzate delle nostre.

se avete già escogitato qualcosa di simile scusatemi ma non ho letto proprio tutti i topic:D indietro, ditemelo in caso!

Grazie dell'attenzione ciao!!

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    I carri a paro livello di tecnologia si devono equivalere,se no per quale ingiustizia l'italia usando lo stesso sforzo ottiene dei risultati peggiori della Germania? al massimo bisogna spostare all'indietro nell'albero tecnologico i nostri carri,lasciando di conseguenza degli spazi "vuoti".Lo svantaggio dell'Italia è già il fatto che non raggiungerà le stesse tech della Germania o le raggiungerà dopo.

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    bè e giusto che l'italia riesca a raggiungere un livello pari come carri se no sarà sempre svantaggiata cmq è giusto mettere le divisioni carri pesanti perchè anche se lenti darebbero danno un buon vantaggio e nella storia mi sembra fossero staccate dalle divisioni di fanteria o da altri corpi dell'esercito :)

Condividi questa Pagina