inserire nuove unità (sprites) vic

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da sertorio, 11 Agosto 2008.

1. sertorio

sertorio

Ratings:
    +0
    ciao ragazzi volevo chiedere se era possibile inserire nuovi sprites in vic...modello EU o CK...ci ho provato ma non riesco ad inserirne più di un paio mi chiedo è un limite del gioco o bisogna fare qualche procedimento particolare? grazie ciao :)

2. andy

andy

Ratings:
    +120
    non ho capito, vuoi modifcare solo le sprites o aggiugnerne diverse per i vari paesi?
    comunque penso che si può ma è difficile, io al max, ho modificato le icone di fanteria,cavalleria e dragoni....

3. sertorio

sertorio

Ratings:
    +0
    Vorrei creare un modello tipo EU...detto in soldoni: un omino per gli europei, uno per i musulmani ecc...riesco a inserirne solo 2. Modifico la colonna "army nationality sprite" in "country"...ma niente...volevo sapere se c'era qualche modo per inserire più sprites...magari modificando qualche altro parametro...grazie ciao:)

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    ah!! non lo so xk non ho mai moddato fino a questo punto però a me sarebbe piaciuto un'altra cosa da creare.... un nuovo tipo di unità, tipo fucilieri tu saresti iun grado?

Condividi questa Pagina