1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Inserire nuove musiche nel gioco

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Lestat, 22 Febbraio 2013.

  1. Lestat

    Lestat

    Registrato:
    15 Febbraio 2013
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    CK2 ha una colonna sonora stupenda, ma purtroppo prima o poi inevitabilmente stufa; tanto che ora gioco senza musica. nell'ultimissima mod di game of thrones ho visto che hanno messo una colonna sonora totalmente nuova (orribile tra l'altro); quindi vorrei provare anche io a metterci canzoni nuove. qualcuno sa come?

    PS già che ci siamo, sempre in questo post, pubblicate canzoni che ritenete adatti al gioco, magari si riesce noi stessi a fare una mini mod musicale e a pubblicarla.
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ricordo che è vietato utilizzare il forum come piattaforma di scambio di materiale protetto da diritto d'autore. Assicuratevi che i brani siano disponibili liberamente con licenza gratuita prima di postare.
     
  3. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    volendo puoi comprarti i dlc che aggiungono qualche musichetta, altrimenti fai partire il gioco in silenzioso e sotto la tua playlist preferita
     

Condividi questa Pagina