1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Inserimento allegati Chrome/Firefox

Discussione in 'Feedback' iniziata da maie, 26 Maggio 2012.

  1. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao a tutti!

    Da qualche tempo uso Chrome come browser. Prima utilizzavo Firefox (al momento scrivo da Firefox).

    Il problema è il seguente: quando provo ad inserire un immagine premendo il pulsante (che negli screenshot ho cerchiato in rosso) apposito ottengo due risultati diversi a seconda del browser che utilizzo.

    Con Firefox facevo questo:
    Premevo sul pulsante cerchiato, si apriva la finestrella in risalto, sfoglia, scelgo l'immagine e infine carica il file. Il risultato lo potete vedere qua sotto (come detto all'inizio ora scrivo da Firefox):

    Firefox.jpg

    Un'immagine (ridimensionata) dentro il testo del messaggio.

    Con Chrome, invece:
    Premo sul pulsante cerchiato, però poi mi si apre una nuova finestrella (diversa da quella di Firefox)

    Chrome.jpg

    Non riesco più a sfogliare tra le cartelle del computer e inserire l'immagine nel testo.


    In sostanza, come faccio ad avere il risultato che avevo con Firefox su Chrome senza usare Firefox :)D) e senza usare la funzione "gestione degli allegati" che inserisce sì l'allegato ma non nel testo direttamente? È possibile? Perchè Firefox sì e Chrome no? È un "problema" solo mio?

    Grazie in anticipo :approved:

    Ciao
     

Condividi questa Pagina