Il mio dubbio è questo: sono nell'ottobre 1940 con la germania e avrei intenzione di invadere la gran bretagna ora. Considerate le mie divisioni che intendo impiegare a questo scopo (60 circa) e quelle inglesi a difesa dell'inghilterra (15-20), cosa mi consigliate, attaccare ora o aspettare a dopo la conquista della russia?
Attaccala subito, altrimenti dopo si potenzia troppo! Senza contare che non appena gli USA entreranno in guerra cominceranno ad inviare aiuti, aumentandole la PI... se hai 60 divisioni disponibili cerca di prenderla subito, se riesci a sbarcare è fatta, non riusciranno più a fermarti. Di solito le province a nord sono libere, almeno all'inizio...
attacca anche io con la germania sono sbarcato con 60 divisioni di fanteria a dover (c'erano solo 2 divisioni inglesi ) e non ho avuto nessun problema a conquistarla. ho anche inviato a londra 4 divisioni di paracadudisti (tanto per fare scena) dopo aver preso il controllo dei cieli
Confermo, io addirittura faccio prima cadere il Regno Unito della Francia... Tutto sta nella velocità Ciau
Ricordati però di avere un buon numero di convogli altrimenti rischi di ritrovarti senza rifornimenti intrappolato sull'isola.
Confermo quanto dicono gli altri... INGHILTERRA SUBITO... colpendola a dover..è finita... non potrà mai più fermarti... assicurati come è già stato detto tanto ma tanto naviglio perchè la flotta rompe le scatole.. e sicuramente i tuoi convogli saranno dimezzati...
bene allora attacco, però prima mi sa che devo costruire un pò di convogli perchè ne ho un pò pochini. Grazie a tutti!
Attenzione, questo per esperienza personale: se iniziano ad ammassarsi molte divisioni nelle province vicino scapa flow inizia ad essere difficile, quindi o le disintegri o le disintegri.scegli
A me si rifugiano nella provincia (una piccola isoletta) a sinistra di Scapa flow e da li è praticamente impossibile schiodarle, quindi, quoto: o le distruggi o le distruggi
C'è un metodo per ovviare all'ammassamento di divisioni del Commonwealth: basta indietreggiare dietro inverness e quando loro avanzano( e loro avanzano) attaccare e poi usare i CAS in attacco di terra, sono riuscito in circa un mese ad eliminare 30 divisioni.