Info sulle mod e sulle patch

Discussion in 'Europa Universalis 3' started by Grimmjow, May 5, 2012.

  1. Grimmjow

    Grimmjow

    Joined:
    May 5, 2012
    Messages:
    3
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! Ho appena scoperto questo gioco ed ho notato che ci sono un'infinità di mod e patch. Ora vi chiedo: l'installazione di una mod preclude l'utilizzo di un'altra? Quali mod consigliate? Pensavo di partire con uno stato piccolo, vicino alla confederazione germanica od appartenente alla stessa.
     
  2. rajAs

    rajAs

    Joined:
    Sep 10, 2010
    Messages:
    699
    Location:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Benvenuto!

    No, i mod possono essere installati tutti insieme e solo al momento del lancio deciderai quale utilizzare. Se sei nuovo, ti consiglio di giocare col gioco liscio o col Markenos mod che per quanto aggiunga molte cose nuove non stravolge nulla.
     
  3. Grimmjow

    Grimmjow

    Joined:
    May 5, 2012
    Messages:
    3
    Ratings:
    +0
    Grazie della risposta, ma ad esempio se installassi la traduzione italiana di In Nomine ci sarebbero problemi con il resto del gioco nel caso in cui ci fossero delle espansioni? Al momento ho la versione con In Nomine e Napoleones Ambition's, tuttavia non mi fa scegliere quale mod avviare. Perchè?
     
  4. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Joined:
    Mar 30, 2007
    Messages:
    2,573
    Location:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ci sono due icone che avviano il gioco, una ti fa andare direttamente al gioco, appunto, l'altra invece ti apre una finestra dove puoi selezionare il mod da usare. I mod che compariranno nell'elenco saranno quelli installati nella cartella mod di Europa Universalis (si salvano automaticamente lì quando li scarichi e installi ;) )
    Immagine.jpg
     
  5. Grimmjow

    Grimmjow

    Joined:
    May 5, 2012
    Messages:
    3
    Ratings:
    +0
    Bene, appena proverò vi farò sapere :approved:
     

Share This Page