1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info su Me-109 Ga5 e Ga6

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da Mappo, 26 Dicembre 2019.

  1. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, come da titolo stavo cercando qualche info su queste due versioni del Me 109. Da un mesetto a questa parte ho ripreso in mano BtR sia dalla parte alleata che da quella dell'Asse, la curiosità nasce dal fatto che nell'Asse ho trovato queste due particolari versioni, che nel gioco sono appannaggio dei reparti Luftwaffe più scadenti e degli alleati minori. Finora non ho trovato niente e mi sorge il dubbio di un qualche errore fatto da Grigsby nella sua ricerca storica.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    il GA sta per "asseblati all'estero"

    cioè, solo la A :whistle:
     
  3. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Grazie mille, per caso hai qualche link, riferimento bibliografico? Ho cercato su tutti i miei libri trattanti il Me-109 e non ho trovato nulla.
    Per come è strutturato il gioco i Me-109Ga (e qualunque tipo di caccia lo stesso) possono essere costruiti ovunque e il bello che mentre la campagna inizia a metà agosto del'43, questi possono essere costruiti solo a partire da settembre i Ga5 e da novembre i Ga6 e i reparti scuola tedeschi e le aviazioni dell'est europa possono accedere solo a questi caccia oltre ad altre ciofeche innominabili e nella Francia occupata tra un po' dovrò organizzare il mercato nero di Me-109 Ga6
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    sono a parsec da casa e non tornerò ancora per un bel po', tipo l'anno venturo :lol::lol:
     
    • Like Like x 1
  5. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Bene, ti auguro per allora un felice ritorno nella nostra galassia :)
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

Condividi questa Pagina