1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

info corpi di spedizione - dislocamento truppe

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Terminator, 7 Settembre 2013.

  1. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Dentro la CARTELLA MODS - NUOVO MOD - AI - C' e' il file ''ENG 1936'' ovvero:

    # England 1936 AI File by Lothos
    # Modified by DH team
    switch = no # [yes/no]
    max_front_ratio = 1.2
    max_garrison_prop = 0.30
    min_garrison_prop = 0.20
    neutrality = 80.000
    war = 1
    upgrading = 0.0
    reinforcement = 0.0
    strat_redeploy_threshold = 50
    max_redeploying = 0.05
    exp_force_ratio = 0.05 # 0.4 # 0.05
    exp_force_ratios = {
    FRA = 1.0
    }
    no_exp_forces_to = { FRA NOR POL DEN CZE U01 }
    evac_islands = no
    ###################################
    # Diplomacy
    ###################################
    combat = { }
    ECC. ECC.

    la stringa: no_exp_forces_to = { FRA NOR POL DEN CZE U01 } significa che UK non invia truppe in questi paesi?
    lo chiedo perché ho aumentato le truppe dell' Uk per compensare l' eccesiva spinta dell' Italia AI in Africa che occupa totalmente il continente nero, solo che Uk AI concentra le truppe in Francia rallentando troppo l' azione dei tedeschi in maniera poco storica, vorrei alleggerire il fronte e percio' nella stringa ho aggiunto FRA ma gli inglesi inviano truppe lo stesso....
    esiste un modo per evitare che l' esercito britannico vada tutto in Francia? come posso dislocare le truppe anche nelle colonie specialmente in Egitto e ai confini con le colonie italiane?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    Non ne ho idea (non mi sono quasi mai occupato dell'AI), ma ricordati che devi iniziare una nuova partita per vedere i cambiamenti (a meno che tu non modifichi anche i salvataggi - le impostazioni AI sono salvate lì per ogni paese).
     

Condividi questa Pagina