1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Influenza e diplomazia

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da qwetry, 15 Ottobre 2010.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    non ho capito cosa regola l'influenza

sono una grande potenza con il regno di sardegna,e sto cercando di strappare dalla sfera d'influenza austriaca la toscana e lucca

ho già le relazioni a 200 con loro,il livello di influenza sta salendo costantemente,anche se moooooolto lentamente

da cosa è regolato?in circa 20 anni mi è passato da 2 a 28

poi come mai anche se le relazioni sono a 200 per entrambi sono semplicemente neutral e non cordial o friendly?è regolato solo dall'influenza?

i miei ringraziamenti a chi mi chiarirà questo concetto del gioco

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Allora, neutral cordial e friendly come hai detto tu dipendono solo dall'influenza, mentre il fatto che sale,ma molto lentamente dipende da due motivi: il primo è che se influenzi uno massimo due paesi l'influenza si concentra sopprattutto su di loro e va bene,ma se influenzi millemila paesi l'influenza viene spezzettata fra tutti e si ottiene pochissimo; altro motivo è che probabilmente l'austria ti ostacolerà discreditandoti, il cui effetto è proprio quello di far salire l'influenza più lentamente.
    Poi l'influenza è anche determinata in maniera minore dal tuo prestigio e se il paese che influenzi si trova nel tuo continente o no.

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    grazie :approved:

Condividi questa Pagina