1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Incrementare la forza lavoro?

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Glauco87, 11 Marzo 2010.

  1. Glauco87

    Glauco87

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    69
    Ratings:
    +2
    Ho avviato una piccola partita col Nicaragua che ho dovuto sospendere visto che dopo aver invaso due staterelli confinanti (dei quali al momento mi sfugge il nome) gli USA hanno detto BASTA... e mi hanno disintegrato... al di là di ciò, ho notato che come tutti gli stati poverissimi, ovviamente, il Nicaragua ha difficoltà ad incrementare la forza lavoro, parliamo di un aumento pari allo 0.003 al giorno... esiste un metodo per far crescere questo valore a livelli decenti?

    Sviluppare al massimo le tecnologie relative all'agricoltura non serve più di tanto ho visto...

    Grazie e abbiate pazienza, sono un principiante. :D
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    beh calcola che con i paesi piccoli è logico avere forza lavoro... il nicaragua non può avere un esercito grande come quello dell'urss... cmq che io sappia le teach agricole sono le uniche che incrementano la forza lavoro...
     
  3. Glauco87

    Glauco87

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    69
    Ratings:
    +2
    Chiaro, però avendo conquistato due staterelli confinanti pensavo di ottenere un incremento della forza lavoro quotidiana, invece è rimasta invariata a 0.003...

    Credo anche io a questo punto che l'unica via sia lo sviluppo delle tecnologie relative all'agricoltura... :(
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Tecnologie e ministri giusti sono l'unica possibilità: conta anche che gli altri territori non sono tuoi nazionali, e quindi guadagni un decimo della manpower...
     
  5. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Allora, i modi sono principalmente 4:

    1: Ministri. Usa ministri che aumentano la manpower nazionale e straniera.
    2:Tecnologia:Ricerca letecnologie dell' agricoltura per aumentare il manpower del 15%. Se ricerchi anche le tecnologie plastiche andrai a 25% (non credo che riuscirai a ricercarle col Nicaragua:D:D)
    3:Sliders. Sposta la barra guerrafondaio- pacifista tutta verso destra, aumenta la manpower.
    4:Conquista:D:D

    Non dubitare, con la Repubblica Dominicana dopo 10 anni aumentavo il manpower di 0,13 al giorno:D:D
     
  6. Glauco87

    Glauco87

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    69
    Ratings:
    +2
    Fantastico!
    Grazie anche a Atty.
     
  7. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Scusa, la barra guerrafondaio tutta a sinistra:D
     
  8. Glauco87

    Glauco87

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    69
    Ratings:
    +2
    Ho controllato subito, confermo! ; )
     

Condividi questa Pagina