1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

incongruenze?

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Lister, 9 Giugno 2009.

  1. Lister

    Lister

    Registrato:
    20 Maggio 2009
    Messaggi:
    183
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    gioco con il mitico compendium e devo ammettere che e' in assoluto la miglior versione di hoi.
    gioco una partita con la russia, sono nel 45 e ho sconfitto la germania, con evento mi sono preso tutta l'italia, ho conquistato tutta la francia e il resto d'europa e meta spagna naz, il resto se la sono presa usa e uk....
    fino a qui tutto bene, sono in guerra con il giappone....
    pero' succedono delle cose che mi lasciano poco convinto:
    1.i giappo mi hanno perso vladivostok e qualche altra regione limitrofa, parto alla riconquista ma gli usa sbarcano prima di me e si prendono la regione, quindi prima era mai, poi giappo, poi usa, la regione e' segnata mia ma occupata dagli usa ma non posso riprenderne il controllo
    2. cosa similare mi accade in francia, avviso che non si e' formata vichy, la farncia ha ancora una regione sulla linea maginot, ma il resto del paese l'ho conquistato io, il problema e' che scoppia una rivolta, mando truppe a riportare ordine ma non riesco ne ad attaccare i ribelli ne a prendere il controllo della regione, che viene assegnata alla francia ma controllata dai rebels....
    3.ho liberato un po di puppet, polonia austria cecoslovacchia croazia grecia, e fin qui nessun problema, a parte l'ovvio dissenso, ma poi libero il belgio che e' mio puppet, mio alleato, ma pure alleato degli usa, inghilterra, francia ecc... come mai?

    infine quando scatta l'evento per l'ordine nuovo in europa? che ne sara dei paesi che ho liberato? devo sconfiggere anche i giappo o questo non serve?

    grazie mille.... spero soprattutto d'essere riuscito a spiegarmi bene...
     
  2. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    1. E' un problema del motore di gioco e quindi succedono queste incongruenze. In realta' pero' tu non sei alleato degli USA e quindi questi non ti restituiscono i territori da te posseduti.

    2. Per il Belgio non saprei, forse scatta qualche evento per l'AI che lo fa alleare con USA & Co. Non saprei. Il nuovo ordine europeo scatta se hai firmato Yalta. Ci sono degli eventi per questo.
     
  3. Lister

    Lister

    Registrato:
    20 Maggio 2009
    Messaggi:
    183
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    quindi per riavere i territori deve essere guerra?:)
    per il belgio credo sia dovuto al fatto che ne esiste solo uno, non sia il mio puppet che quello rimasto a fianco degli alleati... vediamo che succederà quando ci sarà la guerra tra me e gli alleati
    grazie per le pronte risp
     

Condividi questa Pagina