Inaspettata resa del Giappone

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 25 Maggio 2011.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Sono nel 1956 Pearl Harbour è iniziata, ma improvvisamente la mia nazione (il Giappone) si arrende! come mai?Gioco con darkest hour.

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.677
    Allora, pare ci sia un bug, che però non siamo ancora riusciti a trovare. Da quel che ho capito è legato al lancio di bombe nucleari, per case ne ha lanciate qualcuna? Hai subito dei bombardamenti nucleari?

3. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Esatto! ho lanciato le bombe atomiche sulle hawai! questa non ci voleva! senza atomiche non posso sconfieggere gli USA.

4. ^_AC_^

Ratings:
    +1.677
    Stranamente pare che il motore interpreti la cosa in modo sbagliato, ovvero che tu sia stato colpito dalle bombe. Potresti provare a editare l'evento che da problemi (scrivi 200 bombe invece che 2) per risolvere temporaneamente il problema.

5. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Dimmi che evento è che setto le bombe a 200 ^^ poi se gioco con gli USA lo rimetto a posto in quanto credo che in quel caso, se volessi far arrendere il Giappone dovrei sganciare le bombe atomiche giusto?

6. ^_AC_^

Ratings:
    +1.677
    Vai nel file Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\db\events\japan.txt e cerca l'evento 2011028. Nel trigger c'è nuked = -2, metti nuked = -200 o -2000 e non dovrebbe più darti problemi. Cmq se vuoi far arrendere il Giappone puoi cmq invaderlo (l'evento scatta cmq se il Giappone non controlla più le isole principali o il 70% del suo territorio nazionale).

Purtroppo non siamo ancora riusciti a capire l'origine del problema. Fammi sapere se quello che ti ho detto funziona per favore.

7. pilade

pilade

Ratings:
    +0
  8. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Funziona

9. ^_AC_^

Ratings: