Sono nel 1956 Pearl Harbour è iniziata, ma improvvisamente la mia nazione (il Giappone) si arrende! come mai?Gioco con darkest hour.
Allora, pare ci sia un bug, che però non siamo ancora riusciti a trovare. Da quel che ho capito è legato al lancio di bombe nucleari, per case ne ha lanciate qualcuna? Hai subito dei bombardamenti nucleari?
Esatto! ho lanciato le bombe atomiche sulle hawai! questa non ci voleva! senza atomiche non posso sconfieggere gli USA.
Stranamente pare che il motore interpreti la cosa in modo sbagliato, ovvero che tu sia stato colpito dalle bombe. Potresti provare a editare l'evento che da problemi (scrivi 200 bombe invece che 2) per risolvere temporaneamente il problema.
Dimmi che evento è che setto le bombe a 200 ^^ poi se gioco con gli USA lo rimetto a posto in quanto credo che in quel caso, se volessi far arrendere il Giappone dovrei sganciare le bombe atomiche giusto?
Vai nel file Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\db\events\japan.txt e cerca l'evento 2011028. Nel trigger c'è nuked = -2, metti nuked = -200 o -2000 e non dovrebbe più darti problemi. Cmq se vuoi far arrendere il Giappone puoi cmq invaderlo (l'evento scatta cmq se il Giappone non controlla più le isole principali o il 70% del suo territorio nazionale). Purtroppo non siamo ancora riusciti a capire l'origine del problema. Fammi sapere se quello che ti ho detto funziona per favore.