1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impresa epica!!!germania contro il resto del mondo!!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da l'emanuele, 24 Luglio 2010.

  1. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    una partita senza alleati nè fantocci(solo il fantoccio di Slovacchia per forza con l'annessione),
    la Germania da sola senza Giappone nè Italia nè nessun'altro con solo annessioni contro tutti a difficoltà difficile è proprio un'impresa epica!!!:D
    le difficoltà sono che oltre a poter contare solo sulle tue forze e solo col mp nazionale e la Germania non ha mp come l'URSS o l'USA quindi sarà dura fin da subito!!!sono partito dal 36' ed ho subito ricercato le dottrine di terra e aeree lasciando indietro quelle navali x ora poi mi sono concentrato nella produzione selvaggia di divisioni di ogni genere!!!o_Oo_Oo_O

    le truppe sono motivate e pronte,l'adrenalina è alle stelle

    [​IMG]

    [​IMG]

    il Terzo Reich è pronto!!!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    la guerra comincia precisamente il 30 AGOSTO 1939 alle ore 10:00

    nessun patto coi bolscevichi è stato siglato!!!o_Oo_Oo_O
    quindi niente spalle coperte dall'URSS
    o tutta la Polonia o niente!!!
    il mondo sarà mio ....bbuauauauauahahahhahahaha!:D

    [​IMG]


    :D:approved:

     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ne fai troppi xD cmq ti consiglio di fare annettere la slovacchia alla polonia cosi il gioco e fatto mauuahua
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Decine di immagini decorative, un titolo pomposo (ma scritto in ostrogoto)... e poi?!
    Qualche righetta di AAR? :|
     
  4. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Buona fortuna :approved:
     
  5. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Vai Emanuele, farai un'altra impresa :D
     
  6. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    preferisco i Visigoti!!!:D poi si vedrà!:D
    le righette ci sono basta leggerle!:approved:
     
  7. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    grazie,ne avrò bisogno!!!:approved:

    carina quella mossa!!non ci avevo mai pensato:p
    (battaglia epica =è finito,operazione resistere ad ogni costo=l'ho finito e devo solo postare le immagini,1936 Italia alla conquista del mondo=è dura...gli alleati non tengono il passo e per quello che preferisco stare da solo contro il resto del mondo...cosi non ci sono delusioni di alleati o scusanti varie!!!:approved::p

    grazie a tutti del sostegno!!!
     
  8. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    1940


    allora comandanti e generali ivi presenti,la situazione è questa:

    sono solo,sono sotto a tutti di punti vittoria URSS compreso!
    ho decine di spie nemiche che mi fanno di tutto e di più...dallo spionaggio militare alla disorganizzazione dell'industria e con le mie spie riesco a malapena a fare qualcosa....o_O

    l'obbiettivo è questo,dopo aver annesso la Polonia,:D(ci ho messo 2 mesi poichè aveva tutti i comandanti degli alleati oltre che ai suoi,oltre a un gran numero di divisioni(che però obsolete confronto alle mie)
    mi spingo verso le Ardenne aggirando la linea Maginot ma non solo...

    ATTACCO A 360°!!!

    obbiettivi:
    Danimarca,Ungheria,Lussenburgo,Belgio,Olanda,Francia e basta x ora...
    stò facendo fuori tanto di quell' mp che devo andare piano sennò arrivo a Barbarossa senza scorte di uomini!!

    PRIME DIFFICOLTà:

    la Francia!
    in questa partita è particolarmente forte...ormai son mesi che sono in guerra con codesta nazione ma non vuole saperne di arrendersi,per non parlare dell'entrata in guerra della Svizzera al fianco della Francia(mi costringe a tenere molte truppe al confine Svizzero perchè i Francesi arrivano anche da li,mentre per tenere a bada i bombardamenti nemici uso le spie x l'unità nazionale e gli intercettatori e multiruolo per la supremazia aerea!!!;)o_Oo_Oo_O

    [​IMG]

    in questo screen potete vedere l'inizio dell'offensiva ai danni dell'Ungheria,
    e l'annessione della Polonia(tutta)e della Danimarca e del Lussemburgo!!!:Do_O
    nonchè l'offensiva ai danni della Francia che oramai sono da mesi in guerra(insieme a lei ci sono anche truppe Inglesi!

    in questa partita vi è la Spagna che già mi odia a morte!sotto potete vedere le divisioni Italiane al confine in attesa che li attacco!(è ancora presto,prima devo far fuori la Francia e sto incontrando una resistenza accanita,poi spero che l'URSS faccia il bravo...per ora gli dò tutto quello che mi chiedono tanto per tenere buoni i Russi!:po_O

    [​IMG]

    [​IMG]

    :Do_O


     
  9. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    vero in semper fi 2.0 a me la francia mi ha dato abbastanza noie all'inizio facile poi e diventata dura da sconfiggere, la polonia gia annella xD metti le divisioni in confine con la slovacchia poi dichiara guerra all'ungheria e aspetta che la annetta cosi il tuo piano si potra realizzare xD
     
  10. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    che te ne fai di 3071 punti diplomatici?
     
  11. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    purtroppo se noti l'attacco all'Ungheria è già iniziato in quello screen li sopra!!o_O:approved:

    niente perchè non li ho usati dall'inizio della partita(ho provato più volte a mettere a zero la barra dei punti diplomatici ma tutte le volte che schiaccio mi da sempre 1 o giù di li... cosi l'ho lasciata stare:cautious:!):approved:

    screen in arrivo!
     
  12. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Per annettere del tutto la Polonia significa che non hai firmato il Patto Molotov-Ribbentrop, giusto? In quel caso stai attento... l'URSS potrebbe fare la prima mossa, magari proprio quando sei sguarnito.
     
  13. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    forse hai bloccato le barre?
     
  14. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ANNO 1941

    la guerra con la Francia continua ininterrotta!!!o_Oo_Oo_O:eek::cautious:

    sono uscite dalla produzione altre divisioni di alpini che userò per un'attacco massiccio ai danni della Svizzera perchè mi ha stancato!!è una spina nel fianco, e se voglio vincere devo sottometterla(in parole povere toglierla di mezzo!:D)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    (e io che pensavo che quelli della Paradoxia lo avessero disegnato loro...:humm::facepalm:)

    in arrivo le Waffen SS

    [​IMG]


    questo è lo screen dell'attacco:

    [​IMG]

    da notare il mio mp !!!o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::humm:
    comunque grazie agli alpini sono riuscito a sfondare la fortezza montana Svizzera,anche se a gravi perdite di forza!!!o_O:D

    NEL MONDO:

    la Svezia,la Norvegia ,la Finlandia sono dentro gli alleati(l'Italia e il Giappone che vorrebbero entrare stanno cominciando a spingersi verso gli alleati pianin pianino)
    mentre gli Inglesi e il Canada mi hanno preso la Groenlandia e l'Islanda(annesse con la Danimarca)
    gli USA sono negli alleati e L'URSS si fà minaccioso...o_O
    sto costruendo alcune divisioni da mandare al fronte russo!!:cautious:(speriamo che non mi attacchi prima del previsto...):ador:
     
  15. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    giusto, non ho fatto il patto con l'URSS!!cosi niente annessione degli stati Baltici,niente guerra d'inverno(se non vuole entrare in guerra con gli alleati:p)e niente Polonia,cosi si arrende completamente alla Germania,sennò và in esilio!

    speriamo che stia buono...ora commercio con loro!:approved:
     
  16. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    OPERAZIONE SICHELSCHNITT !!!
    (colpo di falce)

    attacco da due direttrici,le Ardenne a nord e la Svizzera a sud o_O (dopo averla annessa)la Francia ha le ore contate e dopo aver preso Parigi e altri punti vittoria fra cui la provincia di Vichy si arrende finalmente!!!:D
    adesso lo sguardo minaccioso della Germania Nazista guarda a sud(Italia,Yugoslavia,ecc.):po_O

    [​IMG]

    gli Stuka hanno giocato un ruolo fondamentale nell'indebolire il nemico!

    [​IMG]

    in Francia sono rimaste le sacche di divisioni alleate che con la resa li ho insaccati tutti(nello screen si vedono ancora alcune):D:Do_O
    ed ecco qui :

    LA POTENTE GERMANIA ANNO 1941

    [​IMG]

    da notare sempre l'mp !!!o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
    l'annessione dell'Ungheria e la fine della Francia dopo più di un anno di guerra circa!!!o_O

     
  17. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    L'INVASIONE DELL'ITALIA!!!


    ora tocca all'Italia!!non mi và di cominciare Barbarossa con un potenziale nemico sotto la Germania e quindi via all'invasione!!!

    in testa come sfondamento gli alpini con genieri dietro i fanti ,dietro ancora le motorizzate e i panzer!!questi due ultimi corpi una volta superate le Alpi dovranno prendere l'iniziativa e spingere a tutta velocità verso Palermo(il tempo è denaro:D)
    in totale sono 3 gruppi d'armate(ho ancora troppe poche divisioni rispetto ai russi e agli alleati e se non voglio finire l'mp devo andare cauto...o_O

    via!

    [​IMG]

    da notare sempre l' mp !!!:eek:o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
    poi i tre insaccamenti di truppe Italiane!!!la Blitzkrieg è rapidissima!!!:approved::p:D

    qualche consiglio futuro??o presente???critiche, segnalazioni??:cautious::ador:

     
  18. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ora mai l'italia e sconfitta adesso ti consiglio di andare a prendere vicky spagna e portogallo cosi prendi anche gibilterra. per il mp alla vigilia del attacco alla russia sara meno di 200 secondo me se attacchi anche jugo grecia turchi blabla
     
  19. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Per curiosità, come strutturi l'esercito? Parlo dell'organica
     
  20. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    pensavo di lasciare la Spagna , Portogallo e Vichy in un secondo momento,perchè la Spagna mi fà finire l'mp sennò!!!e magari prendere in ordine la Yugoslavia(spacchi entrando diretto verso Belgrado dai territori dell'ex Ungheria),la Grecia(che è entrata negli alleati),la Bulgaria e con 2 divisioni la Romania(gli unici punti vittoria della Romania sono 2 uno di fianco all'altro...facile preda se attaccata dalla Bulgaria):D

    nel senso di come faccio le divisioni o di come faccio proprio l'esercito nell'insieme??:confused:
     

Condividi questa Pagina