1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impostazioni partita

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Sir Matthew, 28 Agosto 2016.

  1. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    Ormai Reaper Due è uscito da qualche giorno, e devo ammettere che è molto divertente. In particolare, il problema principale di ck2, la longevità eccessiva dei personaggi, sembra risolto (nella mia partita attuale, nonostante abbia già costruito degli ospedali, un mio personaggio è morto a 50 anni, il successivo a 34, il successivo a 24. l'attuale ha 37 anni, ed è miracolosamente sopravvissuto al vaiolo). L'IA inoltre sembra comportarsi più intelligentemente e soprattutto sembra tutto ottimizzato molto meglio.

    Una delle novità maggiori sono le impostazioni della partita, che vanno a ritoccare certi aspetti del gioco. Voi con quale impostazioni preferite partire? Di seguito le mie:
    • Major Epidemics: Dynamic (ho provato a fare una martita con Deadly, mi sono messo a piangere dopo 3 anni...)
    • Minor Epidemics: More (sì, mi voglio male)
    • Monglo Invasion: Historical
    • Shattered retreat: On (sono uno dei pochi che le apprezza, e soprattutto credo che rendano il gioco più facile...)
    • Defensive Pact: On (tanto non mi è mai piaciuto blobbare)
    • Gender Equality: Historical
    • Supernatural Events: Off (ma qualche partita con on, soprattutto da pagano, mi piacerebbe farla)
    • Dynamic de jure drift: Default
    • De jure assimilation duration: Default
    • Culture conversion: Default
    • Religious conversion speed: Default
    • Raiding: Historical
    • Adventures: Normal
    • Interfaith Marriage: Restricted (anche se credo che qui ci sia un bug, sembra che questi matrimoni vengano sempre accettati...)
    • Matrilinear marriage: On
    • Costum realms: On
    • Story Events: On
    • Vassal republics: Restricted
    • Vassal theocracy: Restricted
    • Invitation to court: Default
    • Diplomatic Range: Restricted (non trovo realistico che si parli da una parte all'altra del mediterraneo senza problemi)
    • Regencies: On
    • Provincial revolts: Normal
    • Defensive attrition: On
    • Pagan reformation: On
    • Assassination: Plot Only
    • AI seduction: On (qui succedono cose strane)
    • AI Intrige: On
    • Ironman: On
    • Achivements: On
     
    • Like Like x 1
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non vedo l'ora esca la versione definitiva, quel supernatural mi acchiappa parecchio...
     

Condividi questa Pagina