1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Impero Romano ] Contro gli infedeli!

Discussione in 'GDR' iniziata da Dexter, 15 Gennaio 2014.

  1. Dexter

    Dexter

    Registrato:
    26 Dicembre 2013
    Messaggi:
    74
    Ratings:
    +1
    Io, Alessio Comneno, primo di questo nome, Autokrátor Kaisár Augustos, Basíleuston romaíon, Imperator Caesar Augustus, Imperator Romanus, annuncio al mondo cristiano, una nuova Jihad del dannato nemico Saraceno.


    Invito tutti gli Stati crociati del Levante, i regni di Gerusalemme e di Antiochia, di combattere di nuovo a fianco dei romani.

    Invito il Papa a bandire una nuova crociata appena possibile.

    Ovviamente, la lega navale sarà attiva da ora.

    Un rappresentante di mia scelta della lega navale (che sceglierò per la potenza della flotta, e che in teoria dovrebbe formare un mp con tutti i membri della unione), si riunirà in un consiglio di guerra con me, i miei alleati e i regni crociati.

    Questa è la parola dell'Imperatore
     
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Il Santo Padre invita l'imperatore a diminuire la dosi di vino del Peloponneso, la crociata è finita nel 1099 ed è stata un successo, non ne serve una seconda.

    I nobili bizantini si dicono scandalizzati dalla proposta di alleanza con i latini. Ricordando che pochissimo tempo fa essi avevano prestato giuramento di vassallaggio allo stesso Alessio, giuramento poi infranto per la creazione di loro dominii personali. Lo stesso Boemondo di Antiochia si è salvato a stento dai soldati dell'Imperatore, fingendosi per morto e fuggendo in un bara ricoperta di sterco.
    Che l'Imperatore pensi molto attentamente alle sue prossime mosse
     
  3. Dexter

    Dexter

    Registrato:
    26 Dicembre 2013
    Messaggi:
    74
    Ratings:
    +1
    L'imperatore proponeva il proprio aiuto per combattere l'infedele. Se il Santo Padre lo rifiuta, l'Imperatore può benissimo trincerarsi nei suoi territori e lasciare i regni crociati al proprio destino
     
  4. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    [consideratelo come se non fosse mai stato scritto]
     

Condividi questa Pagina