1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impero Austro-ungarico

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Browork, 13 Agosto 2010.

  1. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    Sto cercando di creare degli eventi e reimpostare l'austria in modo che utilizzandola si possa provare a ricostruire l'impero. mi servirebbero delle indicazioni su come modificare alcune cose (anche un aiuto magari ghgh)

    - Provincie reclamabili (vorrei aggiungere l'area di milano/venezia, l'ungheria e parte della jugoslavia)
    - Eventi per ottenere nuove squadre tecnologiche e schemi (se si conquista venezia o un porto, si ottengono schemi per le tecnologie navali)
    - Evento per la formazione dell'impero, una volta che tutte le province vengono conquistate... niente modifica alla bandiera o al nome, solo alle barre della politica in diplomazia, alle relazioni con altri stati, nuove divisioni, meno dissenso ecc.

    Uso HoI2 vanilla, versione aggiornata, chi mi da una mano? :D

    Edit: dopo un pomeriggio a lavorarci dietro, seguendo la guida di luxor, sono riuscito a fare alcuni punti: ora l'austria può reclamare le province che gli spettano, una volta successo scatta l'evento per cui si forma l'impero e diventano disponibili le squadre di ricerca della marina.
    ora devo trovare come fare pervenire gli schemi e creare altri eventi ghgh un paio di errori da correggere solo nei cabiamenti politici.
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    per gli eventi dai una letta a 'eventcommands.txt' lì trovi tutto quello che ti serve XD

    saluti
    DAoS
     
  3. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    sistemato quasi tutto, però ora è sorto un altro problema: impostando la data di partenza dell'evento e il periodo di tempo successivo in cui vengono ricercate le condizioni, l'evento non scatta quasi mai. mi spiego: più è alto il lasso di tempo (esempio: 300 giorni), meno probabilità ho che scatti. Se invece è troppo corto (30 giorni) scatta subito o, se non ho rispettato le condizioni, irrimediabilmente non scatta più (anche senza specificare la deathdate o lasciandola al 1/1/47)

    c'è un modo per aggirare l'ostacolo e fare in modo che l'evento scatti in automatico non appena soddisfatte le condizioni?
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    tra la data di inizio e la data di fine c'è una riga con ogni quanti giorni viene controllato se sussistono le condizioni (mi pare sia 'offset' o qualcosa del genere). se metti 1, scatta immediatamente dopo ma rende il gioco più lento in quanto deve ricontrollare ogni giorno..

    saluti
    DAoS
     
  5. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    perfetto grazie mille, per ora sono solo due eventi e abbastanza stupidi, appena ho un attimo di tempo inizio a fare un qualcosa di più complesso :sbav:
     

Condividi questa Pagina