immigrazione zero-victoria revolution

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da regnodinapoli86, 10 Settembre 2008.

1. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    ragazzi come devo fare per far venire un po di gente dall'estero nella mia nazione?

in victoria vanilla bastava qualche riforma sociale e minori tasse,con revolution ho provato a fare TUTTE le riforme e ad AZZERARE tutte le tasse,ma nessuno viene nella mia nazione (nemmeno se ci sono fabbriche disponibili)....
    come fare?

un'altra domanda che non c'entra con la prima: come mai scatta sempre la dittatura presidenziale????

2. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    dipende molto dal tipo di governo... gli immigrati tendono ad andare in paesi democratici...
    riguardo alla seconda domanda dipende dalle riforme politiche che hai fatto... per esempio il suffragio, la libertà di stampa, il diritto di assemblea, ecc.

3. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    le riforme le ho fatte tutte al massimo,o tentato di stabilire una democrazia,solo che dopo un po mi scatta la dittatura presidenziale...

4. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    la dittatura presidenziale ti scatta perché hai un partito radicale al potere ma questo è positivo perché una volta che hai la dittatura vai a modificare nuovamente la costituzione in modo da poter cambiare il partito al potere (o con elezioni o manualmente) come ciò avviene la dittatura presidenziale diventa democrazia.

per l'immigrazione sono molto i fattori che la influenzano compreso il tipo di governo, il partito al governo, le tasse e le riforme sociali ma avendo la democrazia dovrebbero arrivare un bel po' di pop, comunque ci deve sempre essere richiesta di manodopera altrimenti cosa ci vengono a fare nel tuo paese, mi sembra ovvio :p.

Condividi questa Pagina