ragazzi come devo fare per far venire un po di gente dall'estero nella mia nazione? in victoria vanilla bastava qualche riforma sociale e minori tasse,con revolution ho provato a fare TUTTE le riforme e ad AZZERARE tutte le tasse,ma nessuno viene nella mia nazione (nemmeno se ci sono fabbriche disponibili).... come fare? un'altra domanda che non c'entra con la prima: come mai scatta sempre la dittatura presidenziale????
dipende molto dal tipo di governo... gli immigrati tendono ad andare in paesi democratici... riguardo alla seconda domanda dipende dalle riforme politiche che hai fatto... per esempio il suffragio, la libertà di stampa, il diritto di assemblea, ecc.
le riforme le ho fatte tutte al massimo,o tentato di stabilire una democrazia,solo che dopo un po mi scatta la dittatura presidenziale...
la dittatura presidenziale ti scatta perché hai un partito radicale al potere ma questo è positivo perché una volta che hai la dittatura vai a modificare nuovamente la costituzione in modo da poter cambiare il partito al potere (o con elezioni o manualmente) come ciò avviene la dittatura presidenziale diventa democrazia. per l'immigrazione sono molto i fattori che la influenzano compreso il tipo di governo, il partito al governo, le tasse e le riforme sociali ma avendo la democrazia dovrebbero arrivare un bel po' di pop, comunque ci deve sempre essere richiesta di manodopera altrimenti cosa ci vengono a fare nel tuo paese, mi sembra ovvio .