1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il mondo dei beati beoti 2

Discussione in 'Off Topic' iniziata da TFT, 19 Febbraio 2015.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' meglio guardare l'evento con i propri occhi o guardarlo filtrato dall'occhio del dispositivo ? E' la dimostrazione che il mondo s'è riempito di schiavi.

    L'idiota ? Quello che ha scattato la foto, pazzo furioso.
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Secondo me il problema è che la gente ha paura di perdere l'eternità di un momento, senza rendersi conto che proprio per salvarlo lo perdono.
    O più semplicemente siamo noi che non abbiamo cazzi di stare li a fare ste foto video ecc...
     
  3. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    stanno arrivando loro :lol::lol::lol:
    [​IMG]

    se uno smartphone un cazzo di phono tirà più della gnocca che minchia rimane in questo triste mondo de :poop: :piango:
    Io comunque rimango "fedele alla linea" ,ovviamente la mia che non vi sto a descrivere perchè in orario e area protetta :finger:
    un immagine vale più delle parole
    [​IMG]
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Dici ? A me fa solo girare le balle... maghemminghia stai lì con sta piastrella di bagno a braccia distese impedendomi di gustarmi il concerto, eh ? Per mettere 2 ore di video su youtube che poi ti cagano in 4 ? mabbabbamgulo bah... Ti venisse una trombosi venosa profonda all'arteria brachiale :rage:
     
    • Like Like x 2
    • Agree Agree x 1
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    A me e' successa una cosa del genere al Miniature Wunderland di Amburgo,non con lo smartphone ma con la digitale.
    Ero cosi' tanto preso a scattare foto e girare video,nel tentativo di catturare la magia del posto per poterlo poi mostrare ad altri(parenti ed amici a casa,non certo su youtube o facebook),che mi rendo conto di non averlo gustato appieno di mio dal vero.
     
  6. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    È la cosiddetta Sindrome del Giapponese, di cui esistono vari gradi, dai più innocui ai più gravi.
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    io invece nessuna foto, niente di niente, non giro con la macchina fotografica ne cellulare e se non fosse per la mia compagna non avrei nemmeno foto di dove vado.
     
  8. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Ormai per ogni cazzata c'è qualcuno che tira fuori il telefono e si mette a riprendere.
    Cade un bicchiere? Partono i flash, i "questo finisce subito su face" "non t'azzardare a taggarmi" ecc ecc
    Cade una vecchia? Idem, mica l'aiutano, la filmano. Poi la postano, qualcuno scrive nei commenti "non ci son più le vecchie di una volta" "è colpa di un governochenonabbiamoeletto/zingari/immigrati/babygang" "Marino si deve dimettere!!" e via di minchiate fino alla prossima vecchia/bicchiere che cade.

    Io di fronte a tutto ciò rimango un po' perplesso.
    Poi monto sulla mia lettiga, do una strizzata alle tette della schiava e una frustata ai mori e me ne torno alla mia torre d'avorio (dove il uai fai non prende e la lavastoviglie si chiama Francesca)
     
  9. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Io non ho una macchina fotografica e quando hanno costruito il mio Nokia non esistevano ancora i cellulari con fotocamera incorporata, se proprio sento l'esigenza di una foto mi faccio prestare la macchina fotografica di mia figlia (pazienza se sono fuxia sia la macchina che la custodia) e quando vado da solo in montagna o in luoghi speciali come la Cripta di Wagram o il bellissimo diorama della battaglia stessa, dopo essermi gustato il posto e provate tutte le emozioni connesse mi faccio le dovute foto e filmati. In questi casi, di solito sono completamente solo così posso decidere io cosa fare, guardare, lasciarmi prendere dall'emozione di ciò che vedo e quando farci una foto o un filmato. Se sono con altre persone lascio che siano loro a fare foto o altro.
    P.S. ovviamente non mi sono mai fatto un selfie in vita mia e se per strada dovessi imbattermi in Mattarella, Renzi, Berlusconi, Papa Francesco ecc. non mi verrebbe mai l'idea di fargli una foto.
     
    Ultima modifica: 22 Settembre 2015
  10. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    le fotografie rubano l'anima
     
    • Agree Agree x 1
  11. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Non sono un fan delle foto inutili a manetta con lo smartphone ,credo si sappia.
    Pero'quando vado in posti nuovi mi piace portarmi a casa le immagini ,rigorosamente con la macchina fotografica.
    Altrimenti il panzermuseum non lo avreste visto .:p
    Il problema al Miniature wunderland è che c'è troppo da vedere e per fare tutto dovresti rimanere una giornata intera.
     
    • Agree Agree x 1
  12. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Sempre meglio del cileno che ti ciula il portafogli in metrò
     
    • Agree Agree x 3
  13. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Su quello ti do atto, li c'è troppo da vedere, io non pensavo eppure ho dovuto ricredermi...
    Ecco io solo in una cosa sono caduto, ho richiesto una foto davanti al tiger!
     
    • Agree Agree x 1
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    [​IMG]
     
    • Agree Agree x 2
    • Like Like x 1
  15. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Chi sono?
    Ho come l'impressione che dovrei saprelo, ma non mi sovviene (o non lo sò).
     
  16. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    1. lacost
    2. feisbuc
    3. mecdonald
    4. eppol
    5. volsvaghen
    6. naic

    1. acero?
    2. ?
    3. pino?
    4. alloro?
    5. ?
    6. ?

    SONO UNO DI LORO! LOBOTOMIA, LOBOTOMIA, LOBOTOMIA.
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    la squadra suicidi ;)
     
  18. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    1 il disegno fa particolarmente schifo, può essere un acero, un platano, un sorbo, un fico, qualcos'altro che non mi viene in mente...
    2 Fraxinus ornus/Juglans regia, dipende da quanto è grande la foglia
    3 Abies alba direi, ma visto da lontano può essere un abete qualunque (un pino no, per la disposizione degli aghi)
    4 Quercus sp. (rovere, roverella o cerro, a naso più quest'ultima ma bisognerebbe guardare come sono fatte le ghiande)
    5 Betula pendula/Popolus tremula?
    6 visto così... Quercus ilex, ma bisognerebbe toccare la foglia e sentire se è coriacea, altrimenti Citrus sp.?

    C'è la soluzione?
     
    • Like Like x 1
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    no, niente soluzione :whistle:
     
  20. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Peccato, domani sera comunque metto un po' di quercia nell'arrosto, magari è più buono :)
     

Condividi questa Pagina