1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il mondo dei beati beoti 2

Discussione in 'Off Topic' iniziata da TFT, 19 Febbraio 2015.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    [​IMG]

    BUHAHHAAHHAAHAHAHAH!!!!
     
    • Like Like x 1
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    No, dai...è un fake

    Altra cosa che ho notato nel fiero beato beota. Solo io conosco beati beoti (specialmente donne) che criticano a destra e a manca per le foto di feisbuc, che so con le pose del cazzo che vanno di moda adesso per poi fare la stessa identica posa in analoga foto?
     
  3. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    no. Credo sia parte della natura femminile e in parte pure di quella maschile ormai.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.936
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +952
    Be',ma su Facebook non lo cagava nessuno :D
    Una dimenticanza?
    Questi scherzano,ma tra un po' mi sa che lapidi cosi' le vedremo davvero.....:X3:
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    AAHAHAHAHAHAH!!!!!


    [​IMG]
     
  7. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.936
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +952
  8. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    "I love the future" è fantastico.
     
  9. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Allora sul sacro facebook ho sto amico, in realtà è uno che a stento saluterei per strada ma siamo amici su facebook quindi è importante.
    è il classico poco più che ventenne secco come un manico di scopa e con la leccata di mucca sui capelli, ha smesso di studiare in terza media ma papà l'ha messo a gestire una farmacia in cui fa una valanga di soldi senza mai lavorare, infatti posta tutto il giorno immagini su facebook di lui alle terme, dal parrucchiere, al bar, alle terme, a guardare la tv ecc ecc. I suoi hobby sono andare dal parrucchiere, farsi le lampade, fare i selfie e ovviamente immancabile andare in discoteca.
    Allora sto tizio ogni giorno lo vedo fare dei post del tipo " basta essere invidiosi, che poi vi rode il culo e fa male" " l'invidia è una brutta bestia, trovatevi qualcosa da fare" " se rinascerò gabbiano cagherò in faccia agli invidiosi". E a me oh, ogni volta mi viene da scrivergli "ma chi **** ti invidia che cosa? Ma che problema hai?" poi ricordandomi l'ultimo excursus sul sacro facebook me ne sto sulle mie.
    Se dovessimo fare una classifica dei beati beoti questo sarebbe il beato beota fiero.

    PS: tra l'altro, due giorni primi di capodanno mi sono trovato in una chat multipla su uozzapp dove lui chiedeva ai suoi mega amici come ci si organizzava per capodanno. E io l'avevo visto l'ultima volta 4 mesi prima e ci avevo parlato giusto 5 minuti...deve stare messo male.
     
    • Like Like x 2
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Appunto, deve stare messo male. A vent'anni è divertente fare la vita da "mantenuto", a trenta quando devi dipendere dal papy per farti un viaggio o comprarti la macchina, un po' meno...
    Non credo ne vada tanto fiero, sotto sotto, e i suoi post sugli invidiosi lo dimostrano: è probabilmente pieno di sensi di colpa. Andrebbe aiutato invece che deriso, la colpa peraltro non è neppure sua ma dei genitori: se fin da adolescente ti abituano a credere che ai tuoi bisogni provvede sempre papino o mammina, da adulto (stranamente!) sarai dipendente da loro.
    Si può crescere in famiglie benestanti/ricchi conoscendo il valore della responsabilità e del lavoro...
    E comunque piano con i giudizi, non è detto che, nonostante i soldi (del papà), abbia avuto una vita rosa e fiori, sempre escludendo problemi comportamentali di cui noi non sappiamo nulla... Magari gli fa schifo fare quello che fa ma non può cambiare, magari ha un padre oppressivo a cui deve pure dire grazie perché lo ha "sistemato", insomma, che ne sappiamo noi? I soldi sono importanti ma non fanno la felicità e non portano alla realizzazione...

    Saluti
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 3 Marzo 2015
  11. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Secondo me sei troppo ottimista. Sono più propenso a credere che lui pensi di essere strafigo perchè hai i soldi, la macchina, la leccata di mucca, va in discoteca ecc, e pensa che tutti quelli che gli stanno attorno sono invidiosi della sua vita perfetta.
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  14. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Altro esempio, il beato beota moralizzatore.

    C'è sta tizia no, che sul sacro faisbuc fa tutto il giorno a fare post del tipo "l'educazione non è da tutti" "essere cortese fa di te un signore" " sono cresciuta nel mondo del perfavore e del grazie" che poi quando la vedi per strada manco ti saluta.
    Epico
     
  15. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Certo che per criticare tutti sti beati beoti ne passate di tempo sul sacro faisbuc, eh?
     
  16. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    è un esperimento scientifico

    [​IMG]
     
  17. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.936
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +952
    Questi sono beati beoti 2,mica gli originali smartphonati.
    Mi raccomando,ci tengo alla distinzione.
     
  18. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Le famose 88 minghiate orarie :lol:
     
  19. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Vogliamo fare un discorso serio sui beati beoti? Allora parliamo della gente che pubblica articoli sull'onda della Stacchio-mania e che non riesce a comprendere di come stia rovinando questo Paese non prendendosi nemmeno la briga di a) leggere l'articolo e trovarvi dentro riferimenti alla ormai defunta Unione di CSX b) cercare su google e capire che si tratta di un articolo del 2006.

    Se si vuole fare un discorso serio, si dovrebbe parlare delle conseguenze che l'analfabetismo funzionale di questi soggetti ha sulla vita di tutta la società (in primis sulla conseguente classe politica, che ha gioco facile con gente che non è nemmeno in grado di capire quello che legge, dice e pubblica), anziché lamentarsi di moralizzatori e figure da baraccone varie.
     
    • Like Like x 1
  20. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    No, no, non lo voglio fare un discorso serio sui beati beoti, non riuscirei a seguirlo, c'è un limite a quanto posso ridere :lol:

    Non ho idea di cosa sia questa stacco-mania ma con l'analfabetismo funzionale ho a che fare tutti i giorni e posso garantire che colpisce ogni fascia sociale e, per assurdo, più son giovani e più son creduloni e facilmente manipolabili.
     

Condividi questa Pagina