1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

il mondo è TUTTO mio,ma nessuno si arrende!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da qwetry, 15 Settembre 2006.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    sto finendo una partita con l'urrs e sono nel 1953.
    l'australia è dell'australia mentre le isole del pacifico sono divise equamente tra urss,alleati e giappone.l'asia fino all'india è tutta del giappone con cui ho +200 di relazione.tutta l'africa e l'europa sono mie,dell'asse è sopravvissuta solo il portogallo che pur avendo tutti i suoi territori occupati o dagli alleati o da me non sia arrende.ho annesso il canada e ho conquistato tutti gli usa.agli usa rimane solo qualche isoletta poco importante e hanno portorico come capitale,alla francia rimangono solo 3 isolette e agli inglesi qualche isola sparsa per il mondo.la marina alleata è quasi tutto in fondo all'oceano mentre il loro esercito a esclusione dell'australia non supera le 6 divisioni circa.però non si arrende nessuno.con quasi tutti ho 100% come vantaggio nelle trattative ma nessuno mi ha mai offerto la pace e io anche se offro nella mia infinità bontà una pace bianca non me la accetta nessuno.la partita sta per finire e io non ho assolutamente voglia di finirla senza aver riportato la pace nel mondo.è normale che stati come la francia e l'inghilterra pur non raggiungendo i 10 PI si ostinino a combattere contro una nazione che quasi raggiunge i 900 PI?non cè un'evento per la resa?o è l'ennesimo difetto di questo capolavoro?sto impazzendo a forza di spostare la mia flotta in cerca della prossima capitale inglese:mad:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    basta che occupi le province con le stelline ;) secondo me dovresti dichiarare guerra al Giappone, l'ultimo passo per la conquista del pianeta :D
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    però non ha senso che gli usa avendo solo 5 divisioni contro 340 e avendo solo midwai e portorico non si arrendano solo perchè midwai ha una stella perchè è un buon punto strategico,nel mod lo risolverete questo problema?
    una domanda OT,a che punto siete con i lavori sul mod?
     
  4. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Mi accodo alla protesta. Nella mia ultima partita con la Germania 1936 sono nel 1947 ed ho conquistato TUTTI i pezzetti di terra degli alleati (nella cartella alleati è rimasta solo la Francia) e sto uscendo pazzo a trovare gli ultimi scogli francesi. Non è reale!:mad:
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Secondo me invece è realissimo, quante isolette giapponesi non si sono mai arrese agli americani anche dopo la fine della guerra ??? Anche Yamashita si arreso nelle filippine solo dopo lunghe trattative agli inizi di settembre, quando Hiroito aveva già fatto il suo discorso il 15 agosto... Il Mod non so, Giano mi ha fatto vedere alcune icone per le unità devo dire veramente ben fatte, sono sicuro che faranno la loro "porca" figura :D
     
  6. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Si, ma almeno il Giappone si era arreso! E' normalissimo trovare sacche di resistenza dopo un armistizio, ma nel mio caso il gen. De Gaulle è rimasto su un atollo polinesiano da solo contro il mondo e la Francia non si arrende!!!:wall:
     
  7. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Beh non è neanche reale che in 11 anni hai conquistato: GB, USA, Sud Africa, Australia, Canada... :p
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    al confronto dell'irrealismo di de gaulle che sfida il mondo da un'atollo è stato troppo lento a conquistare tutto il mondo.
    i giapponesi avevano una mentalità particolare,erano disposti a morire per la patria e l'onore quindi se si trattasse di loro è normale che non si arrendano pur avendo solo poche isole in loro possesso,ma che i francesi o gli inglesi combattano 1 contro 1000 solo per morire con onore mi sembra poco realistico,nel mod ci vorrebbe una specie di evento che in caso di invasione completa della gran bretagna o degli USA facesse diventare quegli stati dei fantocci,come avviene per la romania o l'ungheria quando vengono invase dall'urrs
     
  9. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    è lo stesso problema ke si incontra con la Germania nel '40 quando si invade la Francia passando x il Belgio e Olanda...questi ultimi due nn si arrendono mai e poi mai.Frse ci vorrà una patch o mod x risolvere questo fastidioso problema.
    Ciao
    Wolf
     
  10. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Mmmm...nella mia partita (la prima che faccio) il Belgio si è arreso ed ha accettato una pace in cui si teneva le colonie ed io mi ciucciavo i suoi territori europei...l'olanda invece non vuole sentirne ancora parlare nonostante i molteplici tentativi...:wall:
     
  11. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Anche con me il Belgio si è arreso e le sue province in Europa sono diventate mie, sono rimaste solo le colonie in Africa.Io ho sempre rifiutato la pace che mi offriva e dopo un pò si è aperta che dava il Belgio decaduto o qualcosa del genere.

    ciao Feste:approved:
     

Condividi questa Pagina