1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

il misterioso "spedito all'esterno"

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Pandrea, 24 Maggio 2008.

  1. SIX

    SIX

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    Io credo che la gestione convogli vada lasciata all'AI e se nel caso creare un convoglio specifico...Ovviamente solo per i rifornimenti per le riserse se la deve vedere lui......:mad: a sckerare
    L'ai con le berre le trovavo molto utili all'inizio ora non più

    soprattutto con la produzione ....io lascio corazzate o trasporti aerei per parà non al 100% ma di sotto.......bene o male li produce.....

    voi che ne pensate
     
  2. karont

    karont

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Lombardia
    Ratings:
    +0
    io di solito uso un opzione che mi appare schiacciando il destro su un accordo commerciale qualsiasi che mi unisce tutti i piccoli accordi fatti con un paese in un unico accordo.....il problema credo possa nascere nel momento che o io o loro non si riesca a soddisfare al 100% le riechieste e viene meno tutto l'accordo
     
  3. nethunter

    nethunter

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    152
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Le barre di produzione credo di averle lasciate all'i.a. solo un paio di volte durante la prima partita per per provare. Poi sono uscito immediatamente dal tunnel :D
     
  4. kamata

    kamata

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    46
    Ratings:
    +3
    io non lo mai utilizzato per le barre le gestisco io
    invece i convoy li faccio gestire alla ia :D
    se no mi morirebbero tutte le divisioni:facepalm:

    va beh vado a reinstallare armagedon:D


    (vado a farmi la mia prima partita con i jap:D)
     
  5. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Io all'IA lascio solo il commercio anche se mi lascio la possibilità di concludere grandi accordi commerciali quando ne ho urgente bisogno. I convogli e le barre del PI invece le tengo sempre manuali anche se, a dire il vero, io non amo molto giocare con le nazioni sparse su isolette (mi stresso troppo :p) quindi la gestione manuale dei convogli non è per me troppo onerosa.
     
  6. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Metto anch'io alla fine della coda cose che non ritengo findamentali in un certo momento, così se ho bisogno di PI per rinforzi o aggiornamenti, tolgo qualcosa dalla produzione.

    Il problema è che adesso devo aggiornare tutti i 60 corrazzati che ho prodotto.. mi chiede 500 PI per gli aggiornamenti.. :piango:
     
  7. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Vabbe li aggiorni poco alla volta. E comunque un corazzato spacca anche se e un livello indietro!
     
  8. SIX

    SIX

    Registrato:
    29 Febbraio 2008
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    anch'io faccio cosi......li aggiorno poco per volte max 3-4 mesi :sbav: e risolvo tutto.......la cosa più importante è ovviamente i rinforzi........mi raccomando sempre al massimo:approved:
     
  9. alekseevic

    alekseevic

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Alla fine ho preferito sospendere completamente la produzione (eccetto quella del reattore) e dirottare tutto sugli aggiornamenti. Arrivato a 200 PI solo per i corrazzati, me la sono cavata davvero in pochissimo tempo.

    Comunque, non so perché, 500 era troppo, dopo pochissimo la richiesta è scesa a 340, nonostante nessuna divisione fosse stata aggiornata.
     
  10. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Magari hai cambiato un Ministro o hai spostato le barrette della Politica influenzando i Tempi e Costi del Potenziamento.
     

Condividi questa Pagina