1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IL-2: quali tasti da settare.

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Antigono, 31 Maggio 2007.

  1. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Seconda domanda (da bravo bimbo apro una discussione per ogni dubbio, forse che alla fine saranno milioni?).
    Il gioco lascia una gran libertà sul settaggio di tasti/funzioni.
    Ora io per adesso non ne ho fatta nemmeno una, perchè non so cosa fare.
    Mi sapreste consigliare almeno le funzioni MINIME da impostare?
    Grazie
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    dovevo visitare questa sezione 2 mesi,sono un po in ritardo...

    cmq se ti interessa ancora,i cambiamenti che faccio di solito sono,se non hai l'asse per il timone laterale li assegno a 2 tasti del joystick

    poi il tasto per cambiare il tipo di sguardo,il metodo con cui si usano le frecce del joystick per guardarsi intorno,cioè se la visuale deve rimanere dove lo spostato o se dopo aver smesso di cliccare sulla freccia torna normale,è comodissimo averlo sul joystick

    aerofreni e fire exstinguiser assegnati,di base non hanno tasto ma molto raramente servono
     
  3. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Io ho un pirulino sul joytick assegnato a cambiare la visuale, ma il timone l'ho assegnato a due tasti della tastiera, quelli del joystick li uso per sparare.
    Non so, sto pensando di comprare la pedaliera, ma a volare sono una vera se... ehm schiappa.
     

Condividi questa Pagina