1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Icone tech teams

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da silenziario, 30 Novembre 2006.

  1. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    Salve, ho scaricato il mod Modern Scenario. Poiché in questi giorni mi son messo a fare un giro nelle cartelle del gioco, volevo cogliere l'occasione per fare qualche innocente, minima modifica. Nel mod, sono assenti le icone di alcuni gruppi di ricerca (Iveco, o Banca d'Italia ad esempio). Volevo inserire delle immagini prese da internet e così ho fatto, mettendole nella cartella "C:\Programmi\Paradox Interactive\Modern Day Scenario 2\GFX\Interface\pics". Le ho nominate con i nomi che nel file teams_ita (C:\Programmi\Paradox Interactive\Modern Day Scenario 2\db\tech\teams) erano collegati a questi team (nomi che nella cartella pics non esistevano). Ma nulla, compare ancora l'immagine "No Picture". Che fare? Potete aiutarmi? Grazie.
     
  2. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    Tutto risolto, era solo un caso di neuroni scollegati. Avevo utilizzato file .jpg anziché bitmap come il programma richiede. Alle giuste dimensioni, tutto funziona alla perfezione. :approved:
     

Condividi questa Pagina