Allora che ve ne pare delle icone che ho preparato per le brigate? vorrei mettere un aereo anche per il cag ma non vorrei che si confondesse con i caccia di scorta. Con i colori che ne dite? Le artiglierie le ho messe in blu in masse alla forza, le più chiare sono quelle normali un po più scure quelle autotrasportate e quelle ferroviarie un bel blu scuro.
ottime perfette l'unica cosa che non mi piace è il rosso troppo scuro dei carri pesanti... non si vede il carro armatino sotto. per il cag basta che aggiungi l'aereoplanino sotto e lasci la scitta poi penso che si capisca... complimenti vanno benissimo.
Ok aggiungo l'aereoplanino sotto il cag anche se non so se entra per i colori avete suggerimenti? a me non convincono molto vorrei mettere i colori per i vari tipi come per le artiglierie sempre più scure in base alla forza. Che colori allora al posto del rosso?
alllora non mi sono spiegato bene.... il rosso va benissimo ma non quello della 8a icona (carro CP) che è troppo scuro. stesso discorso per le artiglierie ferroviarie (AF 10a icona). le due brigate aeree potremmo farle dello stesso azzurro (un po' più chiaro dell'ultima icona)... per la pola è meglio cambiare quel verdino: è un troppo sovversivo. ti alllego quello che ho modificato (partendo dalla tua ovviamente) che ne dici? è più facile farlo che dirlo...
In una parola!? perfette. Ottimo abbiamo le iconcine pronte. Allora prendiamo queste e andiamo avanti con il lavoro.
meglio così è una cosa in meno a cui pensare. adesso possiamo imbarcarci verso nuove avventure per il proseguimento di questo progetto
Benissimo abbiamo le migliori brigate immaginabili. Credo che così vadano benone, suppongo che CS per caccia di scorta non entrava vero? già troppo poco spazio...