Icone per le Brigate

Discussione in 'Brigate' iniziata da PzKpfW, 21 Gennaio 2006.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Allora che ve ne pare delle icone che ho preparato per le brigate? vorrei mettere un aereo anche per il cag ma non vorrei che si confondesse con i caccia di scorta.
    Con i colori che ne dite? Le artiglierie le ho messe in blu in masse alla forza, le più chiare sono quelle normali un po più scure quelle autotrasportate e quelle ferroviarie un bel blu scuro.

Files Allegati:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    si può mettere un aereo con le onde sotto, hai già visto che effetto fanno durante una partita ?

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    ottime

perfette l'unica cosa che non mi piace è il rosso troppo scuro dei carri pesanti... non si vede il carro armatino sotto. per il cag basta che aggiungi l'aereoplanino sotto e lasci la scitta poi penso che si capisca... complimenti vanno benissimo.

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ok aggiungo l'aereoplanino sotto il cag anche se non so se entra per i colori avete suggerimenti? a me non convincono molto vorrei mettere i colori per i vari tipi come per le artiglierie sempre più scure in base alla forza. Che colori allora al posto del rosso?

5. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    alllora

non mi sono spiegato bene.... il rosso va benissimo ma non quello della 8a icona (carro CP) che è troppo scuro. stesso discorso per le artiglierie ferroviarie (AF 10a icona). le due brigate aeree potremmo farle dello stesso azzurro (un po' più chiaro dell'ultima icona)... per la pola è meglio cambiare quel verdino: è un troppo sovversivo. ti alllego quello che ho modificato (partendo dalla tua ovviamente) che ne dici? è più facile farlo che dirlo...

Files Allegati:

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    In una parola!? perfette. Ottimo abbiamo le iconcine pronte. Allora prendiamo queste e andiamo avanti con il lavoro.

7. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    meglio così è una cosa in meno a cui pensare. adesso possiamo imbarcarci verso nuove avventure :p per il proseguimento di questo progetto

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    nuove icone

ecco le nuove icone... modificate in un momento di pazzia, che ne dite?

Files Allegati:

9. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Benissimo abbiamo le migliori brigate immaginabili. Credo che così vadano benone, suppongo che CS per caccia di scorta non entrava vero? già troppo poco spazio...

Condividi questa Pagina