1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Icone esercito del regno d'italia.

Discussione in 'Grafica' iniziata da Raufestin, 20 Marzo 2008.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Ecco le skin. Come si nota subito il tricolore sulla spalla è molto grande. Anche se nella realtà praticamente mai (nonostante ufficialmente le indossassero) le truppe italiane portassero il tricolore sull'uniforme ho voluto inserirlo lo stesso ed anche molto grande in modo da riconoscere al volo le truppe italiane e differenziarle così da quelle del commonwealth.

    [​IMG]


    Purtroppo essendo un gioco poco modificabile non possiamo andare a toccare le armi (altrimenti se cambiamo agli italiani cambiamo l'arma a tutti gli eserciti alleati). L'esercito italiano preferiva come smg il proprio MAB o l'americano thompson, non si vedevano molti sten (vennero per lo pià ricalibrati per il 9mm e mandati ai partigiani di tutta europa).


    Ecco le "faccine" che si trovano in basso a sinistra. Ne mostro solo una ma le ho modificate tutte. Mi sono ispirato a quelle della francia libera dove si vedono solo due colori su tre ed il simbolo sulla destra.

    [​IMG]

    Poichè l'esercito del sud non aveva nessun reparto corazzato non ho modificato quella relativa ai carristi. Nonostante questa mancanza di carri vennero spesso e volentieri appoggiati da reparti inglesi.

    Ho ovviamente modificato anche la bandiera degli obiettivi e quella piccolina in basso a sinistra che mostra le forze in campo. Con queste mini modifiche (mancano da cambiare le voci e basta) posso già iniziare a fare qualche scenario semi-historical mentre attendo di poter parlare con mio zio e progettare la mega "operations" relativa alla battaglia del senio.
     

Condividi questa Pagina