1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I ruoli di governo e le cariche militari

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da Nilo, 12 Marzo 2008.

  1. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    ok... ho aperto anche il QG del kwantung... cmq prima di partire alla carica conviene dirimere la questione della strategia globale... fatto questo ti illustrerò quel progettino di cui parlavo... :approved:
     
  2. Capitano Speirs

    Capitano Speirs

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    Località:
    Melito Porto Salvo (REGGIO CALABRIA)
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, già alcuni di voi mi conoscono, mentre degli altri sono felice di farne la conoscenza ;)

    Ho parlato un po' con Uriel e abbiamo ragionato su un mio possibile ruolo...
    Io allo start sarò un Tenente Generale, seduto un un bar di Tokio, in costante attesa di un incarico importante e con il sogno di far carriera. Nel frattempo mi ubriaco a sakè e mi sbatto qualke put**nella del luogo... :bevo2:


    Colgo l'occasione per salutare il mitico Qwerty, Edox, Uriel e il grande grandissimo Mazzocco. :)
     
  3. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    benvenuto sotto le armi... :D
     
  4. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    L'organigramma lo trovate nel primo post. Sarebbe perfettamente aggiornato se riuscissi a leggere con attenzione i post (troppi) di questa discussione.
    Ragazzi, rallentate, altrimenti sarà il collasso. Alcuni hanno molto tempo a disposizione, altri hanno pure lavoro, scuola, una vita privata...

    Una seconda considerazione: credo sia poco utile candidarsi qui a ruoli del tipo "Comandante dello scacchiere cinese", perchè è il capo di stato maggiore a decidere tale carica, a seconda del suo insindacabile e arbitrario giudizio.
     
  5. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    Nilo

    io accetterei anche la posizione del capo dell'aviazione militare come ho detto qualche post fa.

    Ho armageddon col compendium quindi posso seguire l'operato tramite i salvataggi.
     
  6. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    :facepalm: posso prenderti in cosiderazione per il comando di una nave intanto se il mio collega ryoga è d'accordo naturalmente, ma devi smettere di bere (l'alcol si addice solo a quei puzzoni dekll'esercito) e soprattutto di fraternizzare con i fantaccini altrimenti dovrò lasciarti a terra.

    //ciao e benvenuto, sono contento che ci sei anche tu e ricorda, l'esercito è il male, meglio la marina, potrai girare il mondo e vedere posti che in altre armi :cautious: non potresti neanche sognare//
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    esercito?non ti meriti il benvenuto:D







    ah,io devo essere imparziale:cautious:
     
  8. Capitano Speirs

    Capitano Speirs

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    Località:
    Melito Porto Salvo (REGGIO CALABRIA)
    Ratings:
    +0
    Mi dispiace immensamente Mazzo...ma il mio cuore è sui campi di battaglia polverosi e crudeli...ed solo questo sentimento a superare il piacere che avrei ad accettare il tuo incarico.
    So che capirai...il mio posto è a terra...


    Ciao Qwe! E' sempre un grande piacere ritrovarvi :)
     
  9. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    non cominciate a corrompere i generali... sciò... tornatevene a pescare sulle vostre carrette arrugginite e lasciate che i veri uomini discutano su come conquistare il mondo... :D
     
  10. .viatkaboy.

    .viatkaboy.

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    A sto punto che incarichi sono rimasti? Se possibile potrei impersonare qualcosa tipo tenente maggiore nell'esercito, ma qualunque cosa sia rimasta mi accontento:D
     
  11. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    bravo ragazzo... vieni nell'esercito... non te ne pentirai... :approved:
     
  12. .viatkaboy.

    .viatkaboy.

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Se c'è posto, che esercito sia!
     
  13. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    bene allora buon divertimento sui polverosi campi di battaglia, avrai diritto solo ad un pugno di riso al giorno e acqua non potabile, ma è una Sua scelta, assolutamente non condivisibile, ma una scelta.

    Le porte della marina imperiale giapponese però sono sempre aperte per accogliere chi volesse solcare i mari e ottenere fulgide vittorie in nome del giappone e del celeste imperatore
     
  14. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Un chiarimento
    Ai fini del gdr i vari ministri hanno ricevuto la carica (a parte l'Imperatore ovviamente) ad inizio gioco (1936) giusto?

    Poi ovviamente ognuno ha fatto carriera o quel che vuole prima di questa data, ma tutti i vari Ministri hanno appena ricevuto la carica che ognuno possiede ora, giusto?

    Scusate per la domanda forse stupida

    Ciau :)
     
  15. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Si si, è così
     
  16. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    :asd: questo si che è lo spirito giusto :approved: Approvo la scelta di speirs e di viatkaboy per il glorioso Esercito Imperiale, vedrete di quanta gloria ci copriremo, alla faccia di tutti quei marinai snob :asd:
     
  17. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ragazzi purtroppo gli amministratori han deciso che non posso usare il nick Bios e devo tornare ad usare questo.
    L'account cmq non verrà cancellato subito, quindi i messaggi che ho scritto non verrano immediatamente cancellati.
     
  18. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Organigramma corretto :approved:
     

Condividi questa Pagina