1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

i Puppet non sganciano i blueprint

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da boyakki, 6 Agosto 2007.

  1. boyakki

    boyakki

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    76
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!
    Sto facendo una partita a HoI DD Armageddon (ultima patch 1.1)
    Gioco con l'URSS e ho puppettizzato Polonia, Bulgaria, Romania, Spagna, Turchia e Finlandia (cui ho regalato la Svezia e Norvegia) il resto dell'europa ho annesso.
    Livello difficoltà normale, aggressività normale, le due opzioni aggiuntive di Armageddon (techteam e PI) su ON.
    Giocando con le versioni precedenti fino a DD 1.3, alleati e puppets mi mandavano spontaneamente i blueprints, o li scambiavano volentieri al momento di "open negotiations". Questa volta invece niente. Io gli do i miei blueprints, magari risorse a tonnellate, e loro rifiutano di darmi un pidocchiosissimo Mountain division. Succede a qualcun altro? oddio non che mi serva (una volta annessa la Germania ho dei techteam fortissimi) ma siccome sta gente ha la robetta che normalmente io tendo a tralasciare per mancanza di tempo (Mountain, Static anti air, anti air) e magari anche la roba navale, qualche blueprint farebbe comodo, per completezza.

    Un' altra cosa: con l'Italia avevo puppettizzato L'Etiopia e dopo avevo dovuto farla entrare nell'alleanza (errore xkè poi non potevo allearmi con i tedeschi). Adesso invece puppettizzo e sono automaticamente alleati (che mi sembra logico). Accade perchè come URSS sono leader dell'alleanza?
     
  2. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    E' successo anche a me!
    quegli stronzi giapponesi [puppet] non mi volevano mollare 1 tecnologia in cambio di 5 + 3 territori + risorse a nastro.
    Maledetti!
    MEtre altri alleati mi regalano li blueprints o me li fanno pagare 1 a 2.
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    in effetti mi capita spesso anche a me: talvolta me ne regalano anche 3-4, ma se poi io gliene chiedo 1 non me lo danno neanche se casca il mondo!:mad: :wall:

    2) i puppet entrano nella tua alleanza solo se tu sei in un'alleanza (o ne sei il leader come ad esempio la Germania). In tutti gli altri casi no, a meno che tu non glielo chieda con successo.
     
  4. boyakki

    boyakki

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    76
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    il punto è che a me non me le regalano neanche!
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    :humm: da quanto li hai creati?

     
  6. boyakki

    boyakki

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    76
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    i primi nel '38 (Turchia) poi di seguito tutti gli altri. Ora sono nell'ottobre del '44 e se gli sgancio una valanga di supply oil e risorse varie 1 me la danno. ma spontaneamente nulla
     

Condividi questa Pagina