Ne ho viste principalmente di quattro tipi: 1) sul lancio di parà (a volte vietati, a volte limitati a n per turno) 2) sugli sbarchi anfibi (vietati prima di una certa data e poi condizionati al possesso di Sebastopoli) 3) sul bombardamento di AF (non piú di uno per turno escluso il primo turno; credo non sia piú necessaria con l'ultima patch in quanto codificata nel sw) 4) no bombardamento di HQ a meno che non ci siano altre unità nell'hex (per non uccidere i leader in modo gamey)
Queste sono le HR che avevamo adottato nella partita: No more than 1 Para drops per turn. No bombing of air bases more than 3 times a turn (after turn 1) No bombing of HQ's unless stacked with a ground unit No naval invasions before November 1941, none outside the 1939 Soviet borders before January 1943 In addition if Sevastopol is either isolated, or in German hands, none west of the Crimea, which reflects the scope for air/naval interdiction not really reflected in the game.
ok per me vanno bene. tutte regole a mio favore. tutte ste cose non so come si fanno a fare quindi...
Ehm... Veramente la 1) é a favore dei Tedeschi; i Russi hanno molte brigate di paracadutisti, i tedeschi no. E anche la 4) limita gli sbarchi dei Russi in Romania o comunque a ovest di Sebastopoli La seconda é nel complesso neutra, avvantaggia i Russi prima i Tedeschi dopo. Le 3) é neutra