1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. taormineitor93

    taormineitor93

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Sera.. sto facendo una partita con l'Italia ke va + ke bene.. Ho un dubbio sugli HQ.. Di solito gli HQ hanno un grado di due stelle x un massimo di 5 divisioni... 5 divisioni sono davvero poche sopratutto se t devi spostare in grandi territori come quelli africani.. ho provato a promuovere il comandante dell'HQ ma L'HQ cambia comandate o rimane senza esso e se lo cerco me lo da come oscurato e non me lo fa mettere a comando.. Ci sono due HQ italiani ke hanno + di due stelle.. 4 mi pare e mi fa mettere + di 5 divisioni... come faccio a farlo con gli altri HQ così da avere eserciti + forti?
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Cerca un po' nel forum, ci sono diversi thread che trattano della questione, ad esempio:

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?16064-Riorganizzare-le-proprie-forze

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?16675-Composizione-Corpi-amp-Armate


    Devi creare delle catene di comando: tutti gli HQ a parte il teatro possono avere sotto solo 5 unità di terra.

    Quindi farai ad esempio:

    1a Armata (HQ XXX)
    - 1o Corpo (HQ XX)
    - 1a Divisione
    - 2a Divisione
    - 3a Divisione
    - 4a Divisione
    - 5a Divisione
    - 2o Corpo
    - 6a Divisione
    - 7a Divisione
    - 8a Divisione
    - 9a Divisione
    - 10a Divisione
    ...
     
  3. taormineitor93

    taormineitor93

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Volevo mettere tutte le divisioni in un'unico HQ come se fossero tutti teatri.. ma non si può fare a quanto pare.. xò leggendo queste discussioni ke mi hai postato ho capito più o meno come fare.. ora vediamo ke ne esce fuori..
     
  4. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Puoi mettere tutte le div sotto al teatro. Ti perdi una valanga di bonus ma PUOI farlo.

    Se hai Semper Fi, puoi anche creare tutti i teatri che vuoi. Anche qui non ha senso farne tanti ma PUOI.


    Veniamo quindi al dunque: ma perché VUOI farlo?

    Studia come funzionano i comandi e sfrutta i bonus che é meglio.
     
  5. taormineitor93

    taormineitor93

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Ancora devo esplorare bene questa opzione come funziona.. ke non l'ho usata... ho usato i singoli hq di due stelle solo ke 5 divisioni erano poche a volte riuscivano a conquistare le aree a volte no.. ma ora voglio provare questa opzione :approved: sono ancora troppo abituato a HOI2
     
  6. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Qui dovrebbe spiegare tutto, se sai l'Inglese.

    Se non sai l'Inglese, cerca qui nel forum e vedrai che trovi tutte le risposte.

    Utilizzando bene la struttura di comando si guadagnano enormi bonus sull'efficienza di combattimento, la riorganizzazione dopo le battaglie, il consumo di supply e la rotazione delle riserve.
     
  7. taormineitor93

    taormineitor93

    Registrato:
    6 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +0
    Non so l'inglese xD ho letto qualcosa qui nel forum in quelli ke mi hai postato... ora mi serve solamente fare un pò di esperienza su questo aspetto.. tanto proverò contro la spagna ke è l'unico paese ke mi manca x completare il mediterraneo
     

Condividi questa Pagina