1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HQ delle basi

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da supertramp, 10 Agosto 2012.

  1. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Esempio (stupido ma è tanto per capire): mando l'HQ Pacific Fleet con tutte le sue brave truppe che ha sotto il suo comando a Tahiti; ha senso (e se si quali sono i vantaggi) cambiare l'HQ della base Tahiti passandolo da "Free French" a "Pacific Fleet"?
     
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Per quanto ne so l'unica utilità di cambiare l'HQ di una base è che può servire a spostarci delle unità altrimenti restricted.
    Ad esempio ho bisogno di rinforzare la forza aerea ad iwo jima ma tutte le squadriglie disponibili in japan sone restricted, dovrei spendere un sacco di PP...; cambio l'HQ di iwo jima da 4th fleet a japan homeland (R) così posso spostarci tutti gli aerei che sarebbero altrimenti restricted in giappone.
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    poi cambiare l'HQ è utile per aumentare il base administration level, il bonus dato dagli aviation HQ viene dimezzato(approssimato per difetto) se la base ha HQ diverso, ad esempio all'alleato che voglia sfruttare al massimo l'aeroporto di singapore conviene cambiare l'HQ della base da sud-east asia a ABDA, dato che gli aviation HQ che può mandare li sono tutti ABDA
     
  4. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Non si finisce mai di imparare!
     

Condividi questa Pagina