1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[HPS Panzer Campaigns - titolo e scenario da definire]

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Rokossovskij, 29 Agosto 2007.

  1. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Donc, so che non è una serie amatissima ma in PBEM da il meglio di se...titolo e scenario da definire...1-2 turni a settimana a seconda della grandezza dello scenario.

    A qualcuno interessa?


    PS per Skuby: non ti accetto come avversario fino a quando non finisci la tua parte di AAR!:mad: :wall:
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao io sono interessato!!:eek: ma non so ke gioco e! Se me lo dici saro lieto di partecipare!:approved:
     
  3. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Hemmm...Logan intanto ti ringrazio per la disponibilità :approved:...dopodichè però non la vedo facilissima:humm:.

    Il gioco in questione è Panzer Campaigns (che più che un gioco a se stante è una serie) della HPS (guarda il loro sito per capire di che si tratta) che copre le grandi battaglie della II° WW su più o meno tutti i fronti europei.

    Si tratta di un wargame su scala operazionale, a turni.

    Il motivo per il quale non la vedo facilissima è che la serie PzC, pur non essendo un wargame difficilissimo, non è neppure una cosa che si impara in una settimanella.

    Sarò molto volentieri disponibile a farmi una partita con te però penso che prima di tutto dovresti dare un'occhiata alla tipologia di wargame per capire se ti piace il tipo...poi reperire un gioco della serie, leggerti il manuale, provare un pò contro l'IA...ed infine gettarti in battaglia contro un'intelligenza umana (quindi non la mia...ghghgh...scherzo ovviamente :p).
     
  4. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    io ho el alamein e stalingrad, ma è parecchio che non gioco e non ho mai fatto una partita in pbem con questa serie, se ti va possiamo provare, non mi dispiacerebbe riprendere un pò in mano questi titoli per allentare la mia dipendenza da toaw e cm :).

    ciao
     
  5. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Andata!!!...:D

    Guarda, io contro l'IA ho giocato abbastanza, ma di PBEM (che è tutt'altra cosa in termini sia di divertimento che di difficoltà) ne ho fatta una sola nella mia vita, quindi in quel senso sono anche io un novellino ;).

    Ora, non amo moltissimo il fronte africano e mi butterei più su quello orientale, ti mando un messaggio in privato e ci mettiamo d'accrodo.:approved:
     

Condividi questa Pagina