che differenza c'è nell'attaccare unità nemiche avendo dato il comando charge prima dell'inizio turno e attaccare senza averlo dato?
Dare il segnale di "carica" (icona della sciabola), prima di muovere l'unità, altrimenti non può più caricare, comporta un bonus di carica (maggior potenza di attacco), eventualmente aumentato se è presente un comandante.
il comandante si deve trovare nella stessa casella della cavalleria prima del movimento nella fase melee o basta che l'unità sia nell'area del range di comando del comandante. o il comandante deve attaccare insieme all'unità?
grazie per le informazioni. se ti va, che ne dici di fare una partitella in PBEM, così da impratichirmi un pò, ho fatto qualche scenario contro l'AI ma non c'è divertimento, è troppo facile vincere.
Avete iniziato il PBEM? Come procede? Sono molto curioso! Io, a tempo perso, sto continuando a fare turni qua e là...credo che presto potrei essere disponibile a fare una partita, sempre che non porti via tanto tempo. Ho visto che gli scenari "piccoli" non sono proprio in maggioranza... Giocando "in squadra" si riescono ad affrontare scenari più grandi senza doverci investire quantità notevoli di tempo?
ciao trueknight abbiamo finito il primo scenario di tutorial e stiamo iniziando una battaglia più seria per testare i miei miglioramenti. Armluc è gwntilissimo e mi sta facendo da tutor in maniera esemplare
Uhm...mi piacerebbe farmi una partitina...peccato che la prossima settimana sarò letteralmente sommerso dagli esami... A parte che ho ancora lacune considerevoli nel gioco, che l'IA perdona, ma non credo un umano...aprirò un post apposito Sono già andato abbastanza off-topic.