1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI4 - Problemi grafici

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da SkySpace, 26 Novembre 2017.

  1. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ciao, approfittando degli sconti di steam ho comprato HOI4. Ma non riesco a giocarci a causa di problemi grafici. Ho tutti i driver, scheda grafica aggiornata, ho reinstallato i gioco, pulito i cache, eliminato cartelle vecchie...ma continua a farmi questa schifezza sulla mappa!!
    Ho provato anche ad abbassare tutte le stats grafiche, ma non ho ottenuto nulla. Ho una amd 6700 series.
    Leggevo che a causa di un aggiornamento di amd la grafica diventa così, ma si tratta di post datati a settembre. Non vi sono novità? Oppure vi siete trovati in questa situazione? hoi4.JPG
     
  2. Kolonnello kon la k

    Kolonnello kon la k

    Registrato:
    23 Giugno 2016
    Messaggi:
    518
    Località:
    Marte
    Ratings:
    +60
    Disabilità il ciclo giorno e notte
     
  3. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Eh ahimè non è quello. Ho provato anche a giocare con le impostazioni grafiche del gioco, ma nulla!
    Posto un altro screen
    hoi4-2.JPG
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Sembrerebbe un problema grafico, dovuto molto probabilmente ad un problema di driver...

    Hai provato eventualmente a mettere qualche vecchia versione? Magari risolvi...

    Io ricordo che quando avevo GPU ATI, ogni volta che aggiornavo mi sminchiava qualche gioco... E allora dovevo correre ai ripari, mettendo vecchie versioni... Prova, tanto non costa nulla:approved:
     
  5. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    Mmmm sembra quasi che la scheda Stia andandosene... hai problemi con altri giochi?
     
  6. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ho problemi con pochi giochi e a quanto ho capito è per colpa di certi aggiornamenti di Radeon. Ho problemi con HOI4, rocketbirds -.-" e prison architect. Stellaris funziona, dragon age inquisition pure, idem Total War Rome 2.
     

Condividi questa Pagina