1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI4 Multi di Novembre

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Acciaio, 16 Ottobre 2016.

  1. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Aloa a tutti, visto che il gioco ormai è uscito da un po' volevo proporre un multi sul liscio o sul BICE (so che non è uscito da molto, quindi dobbiamo discutere se utilizzarlo o meno)

    Il giorno di partenza sarebbe domenica 7 novembre alle 21:00 e si giocherebbe come di consueto ogni domenica.

    Per partecipare potete contattarmi su steam: http://steamcommunity.com/profiles/76561198061340987/

    Oppure postare qui sotto le vostre preferenze (2 major e 2 minor) dalla lista:

    Major:

    Germania
    Italia
    Giappone
    URSS
    USA
    Francia
    UK

    Minor:

    Cina
    Jugoslavia
    Spagna
    Romania
    Messico
    Bulgaria
    Turchia
    Grecia
    Svezia
    Finlandia
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non ho ancora comprato il gioco, ma è giocabile?
     
  3. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Per quanto riguarda il base credo di sì, ho visto diversi video su YT di multiplayer, per il BICE invece non ne ho idea
     
  4. Kolonnello kon la k

    Kolonnello kon la k

    Registrato:
    23 Giugno 2016
    Messaggi:
    518
    Località:
    Marte
    Ratings:
    +60
    Allora il base ha ancora delle pecche e l'IA fa ancora pena ma meno di prima.Con la black ice vengono modificate alcune meccaniche che ed il gioco diventa più immersivo(i nomi alle armi e agli aerei) l'IA pare uguale.Per me è sufficientemente giocabile.
     
  5. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Purtroppo, come dici tu, l'IA di pecche ne ha davvero tante. L'immersività finisce proprio a causa di questo problema. Quando, a parità di tecnologie, con un quinto delle truppe nemiche riesci comunque a vincere una guerra, capisci che conquistare il mondo non sarà tanto difficile.
    L'IA nemica sta sempre sulla difensiva. Capisco che non è facile realizzarne una buona in questo genere di giochi, ma qui credo che la paradox abbia fatto addirittura dei passi indietro.
     

Condividi questa Pagina