1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hoi3 multy problemi

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Killroy, 12 Marzo 2011.

  1. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ciao a Tutti!!
    Scrivo questo post poichè è ormai qualche giorno che io ed un mio amico proviamo a giocare online ma con scarsi risultati :wall: :wall:
    Chiedo per favore se qualcuno ci può aiutare postando e scrivendo (con dovizia di particolari vi prego :shy: ) passo per passo cosa deve fare chi hosta e chi deve entrare nella partita , se servono altri eventuali programmi per far funzionare il tutto ( noi abbiamo provato direttamente dal multy di Hoi3 1.4 e ci parlavamo con skype ma forse abbiamo sbagliato ... illuminateci :p ) e infine come funziona per la questione dei salvataggi ....
    Un Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno...

    Ciao Killroy
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    Ciao l'altro giorno anche io ho provato multi hoi3 e non riuscivo a giocare pur fowardando le porte sul router cosi ho installato hamachi e via... provalo se vedi che non ti trovi e che va lento puoi provare altre soluzioni ciao!
     
  3. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ok grazie! Comunque ho installato hamachi e sono riuscito ad associarmi con il pc del mio amico però non capisco poi cosa devo fare nella schermata di HOI3...Ti dispiacerebbe dirmi cosa deve cliccare chi hosta e chi deve partecipare nel menù?
     
  4. Killroy

    Killroy

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    112
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Nessuno che mi aiuta? :piango: :piango:
     
  5. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    praticamente hamachi crea una fittizia rete lan tu prendi l'ip del tuo amico che sta hostando la partita vai sul gioco e fai la connessione tramite ip vedrai che ti trova la partita e ti colleghi !
     
  6. Gilgalad

    Gilgalad

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    mi inserisco nella discussione per chiedervi la soluzione ad un mio problema:

    io e altri 3 miei amici ( usiamo hamachi ) riusciamo ad entrare nella stessa schermata d'avvio dove ognuno sceglie la sua nazione poi quando è il momento di iniziare si blocca su 'adattamento storia'..
    come ne usciamo?
     

Condividi questa Pagina