1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI3 Multiplayer The Finest Hour (dal 1-1-1939 con nazioni modificabili!!)

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Magicbus, 14 Dicembre 2012.

  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Ciao a tutti,

    vista la grande possibilitá di poter saltare le sessioni iniziali (dal 1936 fino al 1939-40 quando finalmente si inizia a divertirsi) concessa dalla nuova espansione suggerirei di fare un game storico (cioé che segua gli eventi storici dati dal gioco) partendo dal 1-1-1939. Ovviamente la cosa bella é che ora si puó simulare tutta la fase di preparazione alla guerra ridistribuendo i punti in nuove tecnologie, armi, alleanze, divisioni per fare si che il giocatore si trovi a questa data con la nazione prescelta modellata a piacere; insomma invece che giocare dal 1936 solo per trovarsi una nazione sviluppata secondo i propri credo strategico- politici possiamo fare la stessa cosa e iniziare a guerreggiare giá dalla prima sessione di gioco!! Se vi va potremmo pure usare il Black ICE che migliora molto il game in termini di numero di unitá utilizzabili, numero eventi ecc.

    Sera proposta la domenica (nel caso anche pomeriggio sul tardi) o lunedí!

    Chi ci sta?

    Ah se possibile farei una cosa veloce, nel senso che a chi va di partecipare e ha tempo lo dica e appena siamo in 5 o 6 si parte.
     
  2. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Sei tornato e alla grande pure, basta che non risparisci ed io potrei pure aderire.
     
  3. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    tranquillo che rimango,

    ho avuto mesi in cui non ero mai a casa ma ora mi aspettano alcuni mesi di pace relativa quindi ci sono di certo.
     
  4. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Io ci sono!
     
  5. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    Io ci sono ma non riesco ad installare il black day mod!
     
  6. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    basta che segui le istruzioni
    e stai attento ad installare l'Hotfix per il BLACK ICE nella directory tfh\mod\Black ICE
     
  7. simbiosi

    simbiosi

    Registrato:
    8 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Io ci sono.
    Ho già la Black ice installata.

    Per i giorni per me va bene qualsiasi, l'unica cosa è che la prox settimana sono via, parto sabato e torno domenica prossima.
     
  8. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ci sono ma non ho la black ice
     
  9. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    installala ivaldi, cosi si parte con l multi
     

Condividi questa Pagina